prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 30/6/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

Risposta di prindo.it
Gentile cliente, purtroppo abbiamo ricevuto la merce dal produttore. Secondo il conto del cliente, lei ha già ricevuto una nota di credito dal nostro ufficio reclami. Se gli inchiostri della consegna sostitutiva sono così, vi preghiamo di informarci. Grazie mille!
Non è molto chiaro il modulo di compilazione ordine e fatturazione. Inoltre, nella compilazione ho lasciato il corriere indicato di default ma anzichè ricevere a domicilio la merce, sono dovuto andare a prenderla in un punto deposito non proprio vicino al luogo di consegna.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto difficoltà con il suo ordine. Tuttavia, non siamo un anonimo negozio online, ma abbiamo anche un servizio clienti con dipendenti italiani che sono felici di aiutarvi anche telefonicamente. Purtroppo abbiamo un'influenza limitata sui processi dell'UPS. Se vi registrate con "My Choice UPS", potete concordare un luogo di consegna o una seconda consegna. Siamo lieti di rispondere a tutte le vostre domande
Non penso che abbiate bisogno di suggerimenti per "migliorare ancora". Ordinato, ciò che mi serviva, il 29 marzo; consegnato il 31 marzo. Cosa si può pretendere di più. Grazie e grazie, anche, per l'assistenza datami via mail, per concludere l'ordine. Pietro Sanarica
Buono il prezzo, consegna veloce. Molto soddisfatto. Inserire la possibilità di una spedizione gratuita, eventualmente allungando i tempi di consegna.
Avevo timore di partire per una breve vacanza prima dell'arrivo dei toner, ma sono arrivati ancora prima della data prevista. Ottimo!
lo ritengo un ottimo prodotto con spedizione abbastanza celere. Sicuramente comprerò ancora perchè il prezzo è anche imbattibile.
Articoli convenienti e spediti rapidamente. IL mio acquisto era in consegna addirittura un giorno prima dell data stabilita.
Ottimo imballaggio dei prodotti. Spedizione celere peccato per i tempi prolungati per la consegna dovuto per un altro Stato
La velocità di consegna è la serietà della società nel rimborsare errori di ordinazione. Complimenti a tutto lo staff.
Come le mie precedenti esperienze mi hanno insegnato: puntualità e precisione. Bravi.
L'ordine è stato consegnato in anticipo, imballo integro e perfetto. Grazie
buona esperienza, prezzi ottimi spedizione rapida, i prodotti sembrano buoni.