prindo.it- logo - recensioni

405 recensioni negli ultimi 12 mesi7.471 recensioni in totale

Certificato dal: 10 feb 2017
prindo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

8 giu 2023
La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace. In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole. Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura. Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna. Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata. Complimenti!

ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.

Le recensioni di prindo.it

2 set 2023
La velocità di spedizione Le cartucce devo ancora usarle spero siano all’altezza del servizio
FF
22 giu 2023
Puntualità, ancora una volta non avete disatteso quanto dichiarato al momento dell'acquisto.
31 mar 2023

Rapidità e qualità

Ho trovato subito quello che cercavo a prezzi convenienti. La consegna è stata rapidissima.
AA

Ottimo fornitore

Professionalità, serietà, assistenza al cliente e pezzi convenienti su prodotti di qualità
ST
Sergio T.
Buggiano (PT)
26 mag 2023
La velocità della spedizione e della relativa consegna oltre alla convenienza economica.
7 apr 2023
Precisi, veloci. Ho sbagliato ordine, fatto reso, rifatto l'ordine, arrivato. tutto ok.
13 lug 2023
Ottimo sin dall’inizio dell’acquisto tutto preciso. Spedizione arrivata in anticipo
15 apr 2023
Sono sempre soddisfatta del servizio e ogni volta trovo quello che mi necessita.
9 lug 2023
Articolo consegnato un giorno prima della data indicata. Altamente consigliato
29 set 2023
Azienda molto seria , prodotti ottimi che arrivano in tempi molto brevi....
9 set 2023
Velocissimi nelle consegne e i prodotti sono garantiti per un lungo periodo
23 giu 2023
ottimo rapporto qualità prezzo, precisione e certezza nei tempi di consegna
18 mag 2023

Tutto bene!

Prodotto come da attese. Spedizione rapida. Arrivato nei tempi dichiarati!
CM
cosimo m.
chiopris viscone
29 set 2023
Veloci affidabili e precisi con prezzi concorrenziali. Consigliatissimi!!
18 ott 2023
Merce arrivata entro i tempi stabiliti e conforme all'ordine.
VU
Vincenzo U.
Alzano Lombardo
Puntuale e rispettosa di tempi e caratteristiche del prodotto
22 apr 2023
Prezzi competitivi e evasione ordine veloce. Ottimo venditore
13 apr 2023
Accuratezza delle informazioni e puntualità nella spedizione
26 ago 2023

Ordine materiale

La consegna del materiale ordinato, conforme, è stata rapida
31 lug 2023
Da quando acquisto le cartucce su prindo non ho mai problemi