prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

Prezzi un tantino alti e spedizione molto Lunga
Ottimo come servizio
E' tutto perfetto!
sempre efficiente
precisi e veloci
puntuali e precisi nella consegna, qualità del prodotto conforme alla descrizione
Puntualità nella consegna e ottimi prodotti
Acquisto di cartucce per stampante canon arrivate in anticipo rispetto alla data di consegna articolo come da descrizione.Non è il primo acqusto fatto da loro...super raccomandati.
Prezzi ottimi, prodotti compatibili di qualità, spedizioni veloci
Non ho ancora ricevuto la merce.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, secondo il tracking, la merce è stata consegnata il 15.07, ma purtroppo in un Acess Point UPS. Purtroppo, abbiamo poca influenza sulla consegna di UPS. Vi consigliamo di accedere a My UPS Choice e di memorizzare un punto di consegna.
Veloci ed efficienti. Servizio preciso.
La vendita di un prodotto richiede un indirizzo di spedizione che diverrebbe essere INDEROGABILE
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, per la spedizione abbiamo bisogno di un indirizzo di consegna, che di solito è sempre richiesto. Non possiamo cambiarlo in seguito. Tuttavia, è possibile accedere a La mia scelta UPS e inserire un indirizzo diverso o scegliere un luogo di consegna.
semplice, facile e veloce
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%. Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, dopo aver controllato il suo conto cliente, ha acquistato il toner a un prezzo in offerta speciale, inferiore di circa il 18% rispetto al prezzo attuale del negozio. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
Rapidissimi nella consegna e ottimo profotto
da p n.
Miglior prezzo e consegna immediata