prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

questa prima esperienza ha dato esito positivo
Great!!!!
molto apprezzabile la chiarezza del sito e la velocità nell'evasione dell'ordine
merce come da ordine,spedizione,tracciabilità e consegna impeccabili!
Ottimi prodotti, di marca e consegnati perfetti.
Consegna pronta e veloce.
Consegna puntuale, merce originale a un prezzo buono.
Devo ancora provare il prodotto Prindo, per il resto tutto ok.
Prezzo ottimo spedizione veloce.
Velocità di consegna, corrispondenza del prodotto, ottimo prezzo.
Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo ordinato
prezzo/qualità perfetto spedizione veloce, venditore consigliato.
La merce è stata spedita velocemente il corriere DHL ha tenuto la merce 5 giorni sono stata costretta al ritiro in deposito.