prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

La velocità un po' meno il prezzo
tutto ok
Prezzo tra i migliori, spedizione perfetta
Prodotto buono. Spero nella durata. Grazie
Prezzi convenienti e un pacco da 5 risme carta in regalo
Avevo cercato cartucce per stampante Canon; mi è stato proposto un prodotto compatibile, di prezzo leggermente inferiore. Il pacchetto è arrivato in tempi brevi, ho provato a stampare e la stampa è ottima. Grazie.
Da un po' di tempo acquisto le cartucce marchiate Prindo e i trovo molto bene. Hanno un buon prezzo e la qualità di stampa è perfetta, anche nella stampa fotografica. Il sito è ottimo e ogni tanto ci sono delle offerte imperdibili. Ad esempio sono riuscito a risparmiare 20 euro in questo ultimo acquisto.
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
Risposta di prindo.it
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.
Chiarezza, tempi rapidi, prodotti di qualità
Puntuali e precisi come sempre.
Puntualità