prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

mi servo di questo fornitore da diverso tempo e tutte le spedizioni con il suo contenuto sono sempre state corrette e puntuali
Ottimo, veloci e articolo come da descrizione.
Consumabile 981 YC per la mia stampante HP in offerta a buon prezzo e lontano dalla data di scadenza. Ottimo
Prezzi buoni e celerità nell'espletare la spedizione
ottimo servizio e prezzi abbordabili anche per cartucce da alto costo
Prezzi convenienti, consegna veloce
Tutto perfetto, ordine e consegna
non rompetemi le balle con le vostre recensioni