prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 27 set 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di prindo.it

5 gen 2022

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

23 giu 2022
Posso benissimo consiliare printo, super dalla comanda fino la consegna👍🏻
23 giu 2022
Va già bene così,
22 giu 2022
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
20 giu 2022
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
18 giu 2022
tutto ok
18 giu 2022
Meglio non ce n'è
17 giu 2022
Il servizio offerto è eccellente a partire dal sito, dalle offerte fino alla spedizione, più che celere. Non si può chiedere di più, complimenti.
17 giu 2022
tempo di spedizione e consegna ultrarapido. ottimo prodotto... meglio anche dell'originale.
16 giu 2022
15 giu 2022
Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
15 giu 2022
14 giu 2022
Spedizione celere
14 giu 2022
13 giu 2022
11 giu 2022
10 giu 2022
La velocità un po' meno il prezzo
10 giu 2022
tutto ok
9 giu 2022
Prezzo tra i migliori, spedizione perfetta
8 giu 2022
Prodotto buono. Spero nella durata. Grazie