prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 27 set 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di prindo.it

5 gen 2022

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

7 giu 2022
Avevo cercato cartucce per stampante Canon; mi è stato proposto un prodotto compatibile, di prezzo leggermente inferiore. Il pacchetto è arrivato in tempi brevi, ho provato a stampare e la stampa è ottima. Grazie.
5 giu 2022
Da un po' di tempo acquisto le cartucce marchiate Prindo e i trovo molto bene. Hanno un buon prezzo e la qualità di stampa è perfetta, anche nella stampa fotografica. Il sito è ottimo e ogni tanto ci sono delle offerte imperdibili. Ad esempio sono riuscito a risparmiare 20 euro in questo ultimo acquisto.
4 giu 2022
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
Risposta di prindo.it
28 giu 2022
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.
4 giu 2022
3 giu 2022
3 giu 2022
Chiarezza, tempi rapidi, prodotti di qualità
2 giu 2022
Puntuali e precisi come sempre.
2 giu 2022
Puntualità
1 giu 2022
31 mag 2022
30 mag 2022
30 mag 2022
27 mag 2022
26 mag 2022
mi servo di questo fornitore da diverso tempo e tutte le spedizioni con il suo contenuto sono sempre state corrette e puntuali
25 mag 2022
23 mag 2022
21 mag 2022
Ottimo, veloci e articolo come da descrizione.
20 mag 2022
Consumabile 981 YC per la mia stampante HP in offerta a buon prezzo e lontano dalla data di scadenza. Ottimo