prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 4 feb 2023
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di prindo.it

28 ott 2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

26 lug 2022
non è ancora arrivato niente, il tracciamento segnala che la merce è dal 21 in germania e poi più niente...
9 ago 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno stesso dell'ordine e purtroppo ha impiegato qualche giorno per arrivare in Italia. Secondo le informazioni di tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 27 luglio. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di DHL.
4 giu 2022
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
28 giu 2022
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.
23 mar 2022
la spedizione è lentissima e siamo rimasti senza inchiostro
6 apr 2022
Caro cliente, siamo spiacenti che UPS stia impiegando così tanto tempo. UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o senza lavoro. Normalmente manderemmo una sostituzione, ma questo non ha senso e poi il 2° pacco è bloccato da UPS. Lo stato attuale è che il pacco è a Roma in questo momento - speriamo che arrivi presto. Ti invieremo un buono per il prossimo ordine.
8 lug 2022
Non ho ancora ricevuto la merce.
21 lug 2022
Gentile cliente, secondo il tracking, la merce è stata consegnata il 15.07, ma purtroppo in un Acess Point UPS. Purtroppo, abbiamo poca influenza sulla consegna di UPS. Vi consigliamo di accedere a My UPS Choice e di memorizzare un punto di consegna.
25 mar 2022

Materiale non consegnato.
5 apr 2022
Caro cliente, Abbiamo spedito i due articoli che hai ordinato lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
15 mar 2022
6 apr 2022
Gentile cliente, siamo spiacenti che tutti gli addetti alla consegna dei pacchi stiano attualmente impiegando così tanto tempo. DHL/UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o sono assenti. Secondo il tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 21.03. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda