prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 3 feb 2023
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 3 feb 2023

Le recensioni di prindo.it

28 ott 2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

13 gen 2023

Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
12 gen 2023
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 09.01. - il processo di consegna è ancora in corso - secondo il tracking UPS, la merce è attualmente a Padova e sarà probabilmente consegnata domani. Ci auguriamo che la merce arrivi presto e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
9 gen 2023
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 07.01. - UPS ha consegnato la merce il 12.01. - purtroppo un po' in ritardo ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS.
23 dic 2022

Pessimo servizio di consegna costoso e non rispetta i tempi garantiti. Consegna garantita per il 21/12 ad oggi 23 /12 non ho ancora ricevuto nulla
10 dic 2022
Io mi aspettavo cartucce originali visto che l'immagine di quelle acquistate erano ho
12 dic 2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine online e ha acquistato inchiostri alternativi, che sono chiaramente indicati anche nel negozio. Sono della stessa qualità degli inchiostri originali. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
27 dic 2022

ricevuto cartucce compatibili canon completamente inefficienti
26 nov 2022
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE. MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA. INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO.. MARCO
28 nov 2022
Gentile cliente, inviamo sempre etichette di reso gratuite in caso di problemi con un prodotto. Secondo il vostro conto cliente, avete ricevuto un'etichetta DHL in ottobre. Purtroppo non riusciamo a capire la prima parte del suo commento. Il nostro servizio clienti la contatterà.
16 nov 2022
There was apparently a special offer on some products, but i was charged a different price. I am sure it was not intentional, but just a technical problem on their system, but I have payed for the mistake!
16 nov 2022
Gentile cliente, ci dispiace che non abbia ottenuto i prezzi dell'offerta giornaliera. Le abbiamo inviato per e-mail un codice voucher per il suo prossimo ordine.
16 nov 2022
Da lunedì mi appare solo indicazione che il pacco per me è partito. Ad oggi non ho avuto più alcuna comunicazione.
16 nov 2022
Gentile cliente, la merce si trova presso il centro di esportazione DHL. Vedere la nota nelle informazioni di tracciamento: La spedizione estera è stata elaborata dal centro pacchi per l'esportazione ed è in viaggio verso la regione del destinatario. Vi preghiamo di contattarci se la merce non è arrivata entro venerdì.
28 nov 2022
I tempi di consegna stimati erano tra il 24 e il 25 ma ad oggi 28.11 la merce non è ancora arrivata.
28 nov 2022
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce lo stesso giorno in cui è stato effettuato l'ordine. Purtroppo, DHL ha attualmente difficoltà a rispettare i tempi di consegna promessi a causa degli elevati volumi di consegna e a volte la consegna richiede un po' più di tempo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Secondo la tracciabilità, la merce è stata caricata sul veicolo di consegna oggi, 28 novembre. Ci auguriamo che la merce arrivi rapidamente.
29 ott 2022
Ho ordinato un toner il 25 ottobre 2022 e ad oggi 29 ottobre 2022 non ho notizie della spedizione. Aggiornamenti inesistenti ed impossibile accedere al proprio ordine se non registrati.
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS la merce è stata consegnata il 31.10. Con il tracking e il link che vi invieremo via e-mail con la spedizione, potrete facilmente seguire la spedizione. Oppure potete contattarci e vi aiuteremo.
13 ott 2022
La spedizione troppo lunga. Prima era per g.14/10 invece poi è diventata per il 17 ottobre forse....
26 ott 2022
Gentile Cliente, Lei ha effettuato l'ordine il 10.10 la sera dopo le 20.00 - la merce è stata spedita l'11.10 e consegnata da UPS il 14.10. Quindi, nell'ambito dello scopo, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
29 ott 2022
Non ho ancora ricevuto le cartucce
9 nov 2022
Gentile cliente, secondo il tracking UPS, la merce è arrivata il 31 ottobre. Vi preghiamo di contattarci se qualcosa non va bene. Grazie mille
2 mag 2022
4 mag 2022
Gentile cliente, purtroppo abbiamo ricevuto la merce dal produttore. Secondo il conto del cliente, lei ha già ricevuto una nota di credito dal nostro ufficio reclami. Se gli inchiostri della consegna sostitutiva sono così, vi preghiamo di informarci. Grazie mille!
27 mar 2022
Mi spiace. Avevo risposto alla vs. richiesta di valutazione spiegando che per farla forse era meglio prima ricevere la merce e Vi consigliavo di aggiornare il Vs. sistema per coordinarVi meglio , ma mi è tornata indietro perché il vs. indirizzo non è impostato per ricevere le risposte. Ho capito che l'unico modo per farmi sentire era di fare una recensione negativa. Ripeto: chiedete una valutazione dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto acquistato.
5 apr 2022
Caro cliente, Naturalmente non siete obbligati a dare una valutazione prima che il prodotto ordinato sia arrivato. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
18 mar 2022

Profondamente deluso per l'acquisto di un multi pack AGFA PHOTO (ABP1240SETD) compatibile con BROTHER LC1240 BK,C,M,Y. Ho ricevuto un set anonimo in una scatola anonima con attaccata una etichetta serigrafata, il tutto contenuto in una bella scatola marchiata PRINDO. Premetto che ho sempre preso cartucce AGFAPHOTO compatibili BROTHER e non sono assolutamente come quelle inviatemi da PRINDO.IT.
5 apr 2022
Caro cliente, ci dispiace se non sei soddisfatto dell'articolo - ma possiamo assicurarti che abbiamo ricevuto la merce da Agfa così com'è - qui non riconfezioniamo nulla. Il nostro servizio clienti ti contatterà.
25 apr 2022
L'ordine da me fatto in data 16/04/22 non è mai arrivato al mio domicilio. Oggi ho ricevuto una vostra mail che mi comunica che devo andare a ritirarlo al nuovo bar 2000. Ma stiamo scherzando? Dovevate consegnarlo al mio indirizzo civico, non lasciarlo a giro per Prato. Per cosa le ho pagate le spese di spedizione? Non siete una ditta seria.
26 apr 2022
Gentile cliente, la merce è stata spedita da UPS come da lei richiesto. UPS non l'ha trovata e quindi ha consegnato la merce all'UPS Point di Nuovo bar 2000. Secondo google maps, è a 6 minuti a piedi da voi. Ci dispiace che UPS non abbia consegnato la merce direttamente a voi, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle procedure di UPS, quindi per favore lamentatevi con UPS.
29 mar 2022
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
6 apr 2022
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.
3 mar 2022
Sono 4 giorni che attendo di ricevere le cartucce x la stampante. Mi è arrivata mail dove mi indicavano che l'indirizzo era sbagliato, ma non è vero. Il bello è che non sono un loro nuovo cliente, ma ho già ricevuto altre cartucce x stampante, e sempre allo stesso indirizzo.
6 apr 2022
Gentile cliente, su sua richiesta abbiamo annullato l'ordine e rimborsato l'importo sul conto paypal. Non esitate a contattarci se avete delle domande