prindo.it- logo - recensioni

prindo.it
Recensioni:

414 recensioni negli ultimi 12 mesi7.509 recensioni in totale  

4,66
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 feb 2017
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
prindo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

8 giu 2023
 Recensione verificata
La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace. In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole. Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura. Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna. Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata. Complimenti!

La recensione più negativa

22 feb 2024
 Recensione verificata
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di prindo.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(55)
(8)
(5)
(14)
Ripristina
GC
giovanni c.
meduna di livenza
29 mar 2024
 Recensione verificata
Buon rapporto qualita/prezzo
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata

tutto bene

buona assistenza
Segnala recensione
GA
giovanni a.
montegrotto
11 ore fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
8 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Qualità dei tonner migliorabile per il prezzo pagato , rispettoo alla concorrenza
Segnala recensione
21 feb 2024
 Recensione verificata

Qualità dei prodotti

i prodotti sono conformi alle aspettative
Segnala recensione
19 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
22 feb 2024
 Recensione verificata

Post vendita non soddisfacente (praticamente inesistente)

ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Segnala recensione
13 mar 2024
 Recensione verificata
Prindo non fornisce alcuna modalità per lo smaltimento delle cartucce usauste, cosa che invece avviene con altri fornitori.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, il motivo è che la spedizione degli inchiostri vuoti sarebbe semplicemente troppo costosa. Tuttavia, è possibile restituire comodamente i toner o gli inchiostri vuoti ai centri materiali locali.
29 feb 2024
 Recensione verificata
Dalle notizie sull'andamento della spedizione " spedizione con destinazione errata" c'è da stare poco allegri !!!
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, è bello vedere che la merce è arrivata nonostante le strane informazioni di DHL. Se ha domande sulla tracciabilità, può contattarci in qualsiasi momento: il nostro personale sarà lieto di aiutarla.
HM
Horst M.
Varese
28 feb 2024
 Recensione verificata
La Merce oggi 28.92 non arrivata né avvisatasperiamo bene. I prodotti erano sempre buoni
Segnala recensione
8 mar 2024
 Recensione verificata
Il pacco NON è ancora arrivato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
15 mar 2024
Gentile cliente, la merce è stata spedita il giorno dell'ordine e si trova presso la stazione UPS dove è stata ritirata dall'8 marzo. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
3 feb 2024
 Recensione verificata
Spedizione sempre precisa. Questa volta mi sono ritrovato nel pacco, una risma di carta che non avevo ordinato e le 4 cartucce singole, invece contenitore completo.
Segnala recensione
20 gen 2024
 Recensione verificata
Precisione e puntualità
Segnala recensione
20 gen 2024
 Recensione verificata
VELOCITà CONSEGNA
Segnala recensione
26 gen 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
21 gen 2024
 Recensione verificata
Ho acquistato delle cartucce HP per Officejet 5470 originali e non originali con la consegna prevista il 20 gennaio e ancora oggi non si sa quando arriveranno
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
22 gen 2024
Gentile cliente, la merce è in viaggio verso di voi dal 15 gennaio. Secondo lo stato attuale, la merce è arrivata al deposito italiano, è in fase di smistamento e dovrebbe essere da voi dopodomani.
PT
10 feb 2024
 Recensione verificata

Durata limitata e complicato fare la compatibilità da sempre errore

Mi dispiace ma dopo un mal funzionamento e avere comunicato il fatto all azienda e non avere risolto nulla le cartucce in se hanno una durata limitata
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere l'inchiostro alternativo: ciò è solitamente dovuto a un aggiornamento del firmware. Secondo il suo account cliente, ha già contattato il nostro ufficio reclami e l'importo le è stato rimborsato. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande
9 feb 2024
 Recensione verificata
Tempi lunghissimi per la consegna
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
21 feb 2024
Gentile cliente, ci dispiace che questa volta la consegna sia stata così lunga. Il nostro servizio clienti le invierà un buono sconto.