La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace.
In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole.
Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura.
Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna.
Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata.
Complimenti!
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE.
MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA.
INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO..
MARCO
Prodotto non ancora arrivato! E nessun avviso ricevuto!
Prodotto non ancora arrivato!
Risposta di prindo.it
30 ago 2023
Gentile cliente, secondo il tracking DHL, il pacco è stato consegnato il 28 agosto. Purtroppo non riusciamo a capire perché DHL abbia avuto bisogno di qualche giorno per la consegna. Ci auguriamo che la merce vada bene? Per favore, non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
4 ago 2023
Recensione verificata
Informazioni sbagliate
Non mi riferisco ai tempi di consegna, avete l'arroganza di avere ragione.... ho fatto l'ordine come società e non mi è stata tolta l'IVA, dopo parecchie mail avete riconosciuto l'errore, che avete spostato verso il vostro sistema, e non avete fatto nulla per riconoscere l'errore. Questa è una frode, avete applicato un prezzo con IVA che è lo stesso che mi avete richiesto senza IVA
Risposta di prindo.it
11 ago 2023
Gentile cliente, purtroppo non è corretto: lei ha pagato 112 euro per il multipack - al lordo sarebbero 136 euro e per l'altro set 71 euro - al lordo sarebbero 86 euro. Non ha pagato né l'IVA né la spedizione. Il nostro servizio clienti sarà lieto di spiegarle come stanno le cose.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
21 lug 2023
Recensione verificata
cambiate corriere. sono due giorni che rinviano la consegna!
Risposta di prindo.it
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che la merce sia arrivata in ritardo. Sfortunatamente, neanche UPS è migliore. Possiamo solo sperare che sarà più veloce la prossima volta.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
27 giu 2023
Recensione verificata
Affidate la merce a corrieri inaffidabili e poco seri
Risposta di prindo.it
27 giu 2023
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto problemi con UPS, ma anche UPS ha cercato di consegnare e lei non era presente. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
21 mag 2023
Recensione verificata
tempi di lavorazione in Germania per la spedizione ... un po' lunghi
il 16/5 sera effettuato ordine ed i dati trasmessi dal mittente a DHL per via telematica - il 17 sera la spedizione è consegnata allo spedizioniere - il 18 sera viene lavorata, ancora in Germania - il 19 sera arriva in Italia - finalmente il 20 la spedizione viene preparata per essere consegnata - ma è sabato - mentre compilo questa recensione è domenica - vedremo se arriverà lunedì - del prodotto non posso ovviamente ancora scrivere - confido tutto ok!
Cliente prindo.it
Segnala recensione
18 mag 2023
Recensione verificata
Costo ottimo ma i colori delle cartucce a colori a volte non sono naturali
Cliente prindo.it
Segnala recensione
6 mar 2023
Recensione verificata
Cliente prindo.it
Segnala recensione
18 feb 2023
Recensione verificata
Cliente prindo.it
Segnala recensione
3 feb 2023
Recensione verificata
Dare credito a chi come me acquista da anni e , non volendo usare carte di credito, debbo usare il bonifico anticipato e d ottenere il pacco con giorni e giorni di ritardo. Se va avanti così penso di smettere con questo fornitore
Risposta di prindo.it
12 apr 2023
Gentile cliente, offriamo i seguenti metodi di pagamento per l'Italia: Pagamento anticipato, Paypal, Carta di credito e Sofortbanking. Purtroppo il metodo di pagamento "su conto" non è ancora disponibile per l'Italia. Chiediamo la sua comprensione.
Il nostro servizio clienti le invierà un buono per il suo prossimo ordine.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
26 gen 2023
Recensione verificata
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
Risposta di prindo.it
16 feb 2023
Gentile cliente, la merce ci è stata restituita il 09.02. e le abbiamo rimborsato l'importo il 15.02. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
ci dispiace che abbia avuto problemi con l'ultima consegna. Cerchiamo di imballare la merce con la massima cura possibile, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su come il servizio di consegna gestisce i pacchi.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
12 gen 2023
Recensione verificata
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 09.01. - il processo di consegna è ancora in corso - secondo il tracking UPS, la merce è attualmente a Padova e sarà probabilmente consegnata domani. Ci auguriamo che la merce arrivi presto e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
9 gen 2023
Recensione verificata
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 07.01. - UPS ha consegnato la merce il 12.01. - purtroppo un po' in ritardo ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
3 gen 2023
Recensione verificata
RIMANDATO ALLA PROSSIMA
Sbagliato l'indirizzo di consegna, usato quello di fatturazione
Prodotti in promozione 1 solo prodotto è poco almeno quantità 2
ricevuto cartucce compatibili canon completamente inefficienti
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere gli inchiostri alternativi. In questi casi può contattare il nostro ufficio reclami: i nostri colleghi hanno sempre consigli e suggerimenti. Nella maggior parte dei casi il problema è dovuto a un aggiornamento del firmware della stampante. Siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
esperienza negativaservizio di consegna costoso e…
Pessimo servizio di consegna costoso e non rispetta i tempi garantiti. Consegna garantita per il 21/12 ad oggi 23 /12 non ho ancora ricevuto nulla
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente,
Nel periodo che precede il Natale, tutti i servizi di consegna hanno purtroppo richiesto tempi più lunghi a causa dell'elevato volume di pacchi. Dopo aver esaminato i vostri conti clienti, tutti i pacchi sono stati consegnati con 5 giorni di ritardo; ce ne rammarichiamo, ma vi chiediamo comprensione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi dei servizi di consegna.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
10 dic 2022
Recensione verificata
Io mi aspettavo cartucce originali visto che l'immagine di quelle acquistate erano ho
Risposta di prindo.it
12 dic 2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine online e ha acquistato inchiostri alternativi, che sono chiaramente indicati anche nel negozio. Sono della stessa qualità degli inchiostri originali. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.