prindo.it- logo - recensioni

prindo.it
Recensioni

: 7.282Eccellente

4,61

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 feb 2017
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
prindo.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shopsincluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Le recensioni di prindo.it

541 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

7.282 recensioni in totale
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

Cliente prindo.it
8 giu 2023
 Recensione verificata
La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace. In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole. Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura. Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna. Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata. Complimenti!

La recensione più negativa

Cliente prindo.it
26 nov 2022
 Recensione verificata
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE. MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA. INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO.. MARCO

Le recensioni di prindo.it

Filtri
Ordina 
Prima la più recente
(10)
(16)
Ripristina
Cliente prindo.it
2 giorni fa
 Recensione verificata

NON MI RICHIAMANO

HO FATTO UN ORDINE ED HO CHIESTO DI RICHIAMARMI SENZA NESSUN ESITO
Cliente prindo.it
14 set 2023
 Recensione verificata
GD
Gianni D.
San Benedetto Del Tronto
28 ago 2023
 Recensione verificata

Prodotto non ancora arrivato! E nessun avviso ricevuto!

Prodotto non ancora arrivato!
Risposta di prindo.it
30 ago 2023
Gentile cliente, secondo il tracking DHL, il pacco è stato consegnato il 28 agosto. Purtroppo non riusciamo a capire perché DHL abbia avuto bisogno di qualche giorno per la consegna. Ci auguriamo che la merce vada bene? Per favore, non esiti a contattarci per qualsiasi domanda.
Cliente prindo.it
4 ago 2023
 Recensione verificata

Informazioni sbagliate

Non mi riferisco ai tempi di consegna, avete l'arroganza di avere ragione.... ho fatto l'ordine come società e non mi è stata tolta l'IVA, dopo parecchie mail avete riconosciuto l'errore, che avete spostato verso il vostro sistema, e non avete fatto nulla per riconoscere l'errore. Questa è una frode, avete applicato un prezzo con IVA che è lo stesso che mi avete richiesto senza IVA
Risposta di prindo.it
11 ago 2023
Gentile cliente, purtroppo non è corretto: lei ha pagato 112 euro per il multipack - al lordo sarebbero 136 euro e per l'altro set 71 euro - al lordo sarebbero 86 euro. Non ha pagato né l'IVA né la spedizione. Il nostro servizio clienti sarà lieto di spiegarle come stanno le cose.
Cliente prindo.it
21 lug 2023
 Recensione verificata
cambiate corriere. sono due giorni che rinviano la consegna!
Risposta di prindo.it
24 lug 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che la merce sia arrivata in ritardo. Sfortunatamente, neanche UPS è migliore. Possiamo solo sperare che sarà più veloce la prossima volta.
Cliente prindo.it
27 giu 2023
 Recensione verificata
Affidate la merce a corrieri inaffidabili e poco seri
Risposta di prindo.it
27 giu 2023
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto problemi con UPS, ma anche UPS ha cercato di consegnare e lei non era presente. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
Cliente prindo.it
21 mag 2023
 Recensione verificata

tempi di lavorazione in Germania per la spedizione ... un po' lunghi

il 16/5 sera effettuato ordine ed i dati trasmessi dal mittente a DHL per via telematica - il 17 sera la spedizione è consegnata allo spedizioniere - il 18 sera viene lavorata, ancora in Germania - il 19 sera arriva in Italia - finalmente il 20 la spedizione viene preparata per essere consegnata - ma è sabato - mentre compilo questa recensione è domenica - vedremo se arriverà lunedì - del prodotto non posso ovviamente ancora scrivere - confido tutto ok!
Cliente prindo.it
18 mag 2023
 Recensione verificata
Costo ottimo ma i colori delle cartucce a colori a volte non sono naturali
Cliente prindo.it
6 mar 2023
 Recensione verificata
Cliente prindo.it
18 feb 2023
 Recensione verificata
Cliente prindo.it
3 feb 2023
 Recensione verificata
Dare credito a chi come me acquista da anni e , non volendo usare carte di credito, debbo usare il bonifico anticipato e d ottenere il pacco con giorni e giorni di ritardo. Se va avanti così penso di smettere con questo fornitore
Risposta di prindo.it
12 apr 2023
Gentile cliente, offriamo i seguenti metodi di pagamento per l'Italia: Pagamento anticipato, Paypal, Carta di credito e Sofortbanking. Purtroppo il metodo di pagamento "su conto" non è ancora disponibile per l'Italia. Chiediamo la sua comprensione. Il nostro servizio clienti le invierà un buono per il suo prossimo ordine.
Cliente prindo.it
26 gen 2023
 Recensione verificata
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
Risposta di prindo.it
16 feb 2023
Gentile cliente, la merce ci è stata restituita il 09.02. e le abbiamo rimborsato l'importo il 15.02. Siamo lieti di rispondere a tutte le sue domande.
Cliente prindo.it
19 gen 2023
 Recensione verificata
FV
fra v.
milano
13 gen 2023
 Recensione verificata
Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente, ci dispiace che abbia avuto problemi con l'ultima consegna. Cerchiamo di imballare la merce con la massima cura possibile, ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza su come il servizio di consegna gestisce i pacchi.
Cliente prindo.it
12 gen 2023
 Recensione verificata
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 09.01. - il processo di consegna è ancora in corso - secondo il tracking UPS, la merce è attualmente a Padova e sarà probabilmente consegnata domani. Ci auguriamo che la merce arrivi presto e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
Cliente prindo.it
9 gen 2023
 Recensione verificata
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 07.01. - UPS ha consegnato la merce il 12.01. - purtroppo un po' in ritardo ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS.
Cliente prindo.it
3 gen 2023
 Recensione verificata

RIMANDATO ALLA PROSSIMA

Sbagliato l'indirizzo di consegna, usato quello di fatturazione Prodotti in promozione 1 solo prodotto è poco almeno quantità 2
CM
27 dic 2022
 Recensione verificata
ricevuto cartucce compatibili canon completamente inefficienti
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente, nel 2% dei casi una stampante potrebbe non riconoscere gli inchiostri alternativi. In questi casi può contattare il nostro ufficio reclami: i nostri colleghi hanno sempre consigli e suggerimenti. Nella maggior parte dei casi il problema è dovuto a un aggiornamento del firmware della stampante. Siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
23 dic 2022
 Recensione verificata

esperienza negativaservizio di consegna costoso e…

Pessimo servizio di consegna costoso e non rispetta i tempi garantiti. Consegna garantita per il 21/12 ad oggi 23 /12 non ho ancora ricevuto nulla
Risposta di prindo.it
27 feb 2023
Gentile cliente, Nel periodo che precede il Natale, tutti i servizi di consegna hanno purtroppo richiesto tempi più lunghi a causa dell'elevato volume di pacchi. Dopo aver esaminato i vostri conti clienti, tutti i pacchi sono stati consegnati con 5 giorni di ritardo; ce ne rammarichiamo, ma vi chiediamo comprensione. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi dei servizi di consegna.
Cliente prindo.it
10 dic 2022
 Recensione verificata
Io mi aspettavo cartucce originali visto che l'immagine di quelle acquistate erano ho
Risposta di prindo.it
12 dic 2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine online e ha acquistato inchiostri alternativi, che sono chiaramente indicati anche nel negozio. Sono della stessa qualità degli inchiostri originali. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattare il nostro servizio clienti.