prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 4 feb 2023
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 4 feb 2023

Le recensioni di prindo.it

28 ott 2022
Prodotto conforme all'ordine. La stella mancante non è dovuta a mancanze da addebitare a Prindo, ma al corriere che ha impiegato 3 giorni per effettuare la consegna, perché non riusciva a trovare la mia abitazione (manco abitassi su Marte) e ha dovuto cambiare 3 punti di distribuzione prima di individuare quello giusto. Il tutto si è concluso con ben 7 giorni da quando Prindo ha consegnato il pacco al medesimo.

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

Cartucce originali ormai quasi introvabili, trovate su Prindo ad un prezzo ottimo. Consegna accettabilmente veloce ad un prezzo concorrenziale. Imballo perfetto.

FORNITORE GIA' DI MIA CONOSCENZA CON BUONI PREZZI,

prezzo e celerita' nella consegna
12 gen 2023
Tempi giusti di consegna .
18 gen 2023
14 gen 2023
9 gen 2023
6 gen 2023
13 gen 2023

Le 10 risme di carta ricevuta in due scatoloni avevano l'incarto esterno aperto e gravemente danneggiato. Per fortuna i fogli sono salvi, ma certamente non è il modo di consegnare qualcosa. Agllego 1 immagine delle molte fatte.
Velocizzare le spedizioni, ho ordinato una testina HP il 10 gennaio, siamo al 26 gennaio e non è stata consegnata!!!!
12 gen 2023
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 09.01. - il processo di consegna è ancora in corso - secondo il tracking UPS, la merce è attualmente a Padova e sarà probabilmente consegnata domani. Ci auguriamo che la merce arrivi presto e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
9 gen 2023
Risposta di prindo.it
13 gen 2023
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce il 07.01. - UPS ha consegnato la merce il 12.01. - purtroppo un po' in ritardo ma purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi di UPS.
13 dic 2022
alla prima ordinzione siete stati più celeri nella spedizione e consegna questa volta un poco meno ma si sa siamo sotto le feste natalizie e quindi può succedere che le consegne siano un poco ritardate ; per il resto tutto bene e continuerò sicuramente a rifornirmi da Voi
7 dic 2022
Prezzi concorrenziali e spedizione nella norma oltre a un buon imballo
7 dic 2022
Tutto ottimo, ma avrei preferito un servizio di spedizione più rapido.
17 dic 2022

CONTINUATE COSì