prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 7 dic 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 7 dic 2022

Le recensioni di prindo.it

5 gen 2022

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

16 nov 2022
Da lunedì mi appare solo indicazione che il pacco per me è partito. Ad oggi non ho avuto più alcuna comunicazione.
16 nov 2022
Gentile cliente, la merce si trova presso il centro di esportazione DHL. Vedere la nota nelle informazioni di tracciamento: La spedizione estera è stata elaborata dal centro pacchi per l'esportazione ed è in viaggio verso la regione del destinatario. Vi preghiamo di contattarci se la merce non è arrivata entro venerdì.
I tempi di consegna stimati erano tra il 24 e il 25 ma ad oggi 28.11 la merce non è ancora arrivata.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce lo stesso giorno in cui è stato effettuato l'ordine. Purtroppo, DHL ha attualmente difficoltà a rispettare i tempi di consegna promessi a causa degli elevati volumi di consegna e a volte la consegna richiede un po' più di tempo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Secondo la tracciabilità, la merce è stata caricata sul veicolo di consegna oggi, 28 novembre. Ci auguriamo che la merce arrivi rapidamente.
13 ott 2022
La spedizione troppo lunga. Prima era per g.14/10 invece poi è diventata per il 17 ottobre forse....
26 ott 2022
Gentile Cliente, Lei ha effettuato l'ordine il 10.10 la sera dopo le 20.00 - la merce è stata spedita l'11.10 e consegnata da UPS il 14.10. Quindi, nell'ambito dello scopo, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
4 lug 2022
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%. Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
7 lug 2022
Gentile cliente, dopo aver controllato il suo conto cliente, ha acquistato il toner a un prezzo in offerta speciale, inferiore di circa il 18% rispetto al prezzo attuale del negozio. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
9 feb 2022
Il corriere non è passato a casa, non ha lasciato avviso nella cassetta delle lettere e ha portato il pacco direttamente al centro raccolta........ In casa era sempre presente qualcuno........
5 apr 2022
Caro cliente, Non siamo responsabili della spedizione. Se ci sono stati problemi, in questo caso è necessario contattare UPS. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
17 mar 2022
La spedizione non arriva in 24 ma ci ha messo una settimana. La cartuccia del nero non è riconosciuta dalla stampante e quella a colori non rileva la quantità.
5 apr 2022
Caro cliente, Ci rammarichiamo per i lunghi tempi di attesa da parte vostra, ma non è colpa nostra. A causa della pandemia, alcune consegne richiedono più tempo. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
28 giu 2022
Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
28 giu 2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
5 lug 2022
La vendita di un prodotto richiede un indirizzo di spedizione che diverrebbe essere INDEROGABILE
5 lug 2022
Gentile cliente, per la spedizione abbiamo bisogno di un indirizzo di consegna, che di solito è sempre richiesto. Non possiamo cambiarlo in seguito. Tuttavia, è possibile accedere a La mia scelta UPS e inserire un indirizzo diverso o scegliere un luogo di consegna.
11 dic 2021
impossibile valutare all'oggi 11/12/2021 non ho ancora ricevuto il pacco
17 dic 2021
Caro cliente, la merce è stata spedita dimostrabilmente il giorno dell'ordine - purtroppo DHL ha avuto bisogno di qualche giorno in più per la consegna. Secondo il monitoraggio di DHL, la merce è stata consegnata il 14 dicembre.