prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 30/6/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 30/6/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
La spedizione non arriva in 24 ma ci ha messo una settimana. La cartuccia del nero non è riconosciuta dalla stampante e quella a colori non rileva la quantità.
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Ci rammarichiamo per i lunghi tempi di attesa da parte vostra, ma non è colpa nostra. A causa della pandemia, alcune consegne richiedono più tempo. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Il corriere non è passato a casa, non ha lasciato avviso nella cassetta delle lettere e ha portato il pacco direttamente al centro raccolta........ In casa era sempre presente qualcuno........
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Non siamo responsabili della spedizione. Se ci sono stati problemi, in questo caso è necessario contattare UPS. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
impossibile valutare all'oggi 11/12/2021 non ho ancora ricevuto il pacco
Risposta di prindo.it
Caro cliente, la merce è stata spedita dimostrabilmente il giorno dell'ordine - purtroppo DHL ha avuto bisogno di qualche giorno in più per la consegna. Secondo il monitoraggio di DHL, la merce è stata consegnata il 14 dicembre.
Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo ordinato
Sono rimasto insoddisfatto
Risposta di prindo.it
Caro cliente, se hai qualche domanda, per favore contatta il nostro servizio clienti.
Tempi di consegna