prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

: 6.848Eccellente

4,57

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 7 dic 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 7 dic 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di prindo.it

547 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

6.848 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


5 gen 2022
Buongiorno, all'inizio ero titubante perché avevo trovato ben tre siti web che portavano al solito indirizzo, ma è bastato fare una piccola ricerca per allontanare ogni dubbio. Il venditore si è dimostrato nei fatti molto serio, preciso e puntuale nella spedizione. Stampante arrivata un giorno prima del previsto, installata facilmente, in rete wireless, su due PC e altrettanti telefoni. Direi che pur essendo all'inizio funziona divinamente. Non conoscevo Brother, ma pare che sia una sicurezza. Grazie.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


2 mag 2022
Ho ordinato un kit di 5 cartucce Agfa compatibili con una stampante Canon. Ho ricevuto un kit anonimo; nessuna marca sulla scatola e nemmeno sulle cartucce che sono molto diverse dalle originali Agfa. Ho fatto presente il problema al servizio clienti che ha emesso un rimborso con la motivazione che se mi avessero spedito un altro kit Agfa avrei ricevuto di nuovo le stesse cartucce NON Agfa (?!?!?). Mi chiedo perché farmi perdere tempo ad ordinare un prodotto che non è diponibile e inviarmi la prima cosa che capita (tra l'altro di valore molto inferiore, avendole trovate su altri store online...). Unica nota positiva il rimborso immediato che non è così scontato viste le numerose truffe online ma che non è nient'altro di ciò che andava fatto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di prindo.it

Filtri 
 Ordina Rilevanza 
(9)
 Recensione verificata
16 nov 2022
Da lunedì mi appare solo indicazione che il pacco per me è partito. Ad oggi non ho avuto più alcuna comunicazione.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
16 nov 2022
Gentile cliente, la merce si trova presso il centro di esportazione DHL. Vedere la nota nelle informazioni di tracciamento: La spedizione estera è stata elaborata dal centro pacchi per l'esportazione ed è in viaggio verso la regione del destinatario. Vi preghiamo di contattarci se la merce non è arrivata entro venerdì.
 Recensione verificata
10 giorni fa
I tempi di consegna stimati erano tra il 24 e il 25 ma ad oggi 28.11 la merce non è ancora arrivata.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
10 giorni fa
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce lo stesso giorno in cui è stato effettuato l'ordine. Purtroppo, DHL ha attualmente difficoltà a rispettare i tempi di consegna promessi a causa degli elevati volumi di consegna e a volte la consegna richiede un po' più di tempo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Secondo la tracciabilità, la merce è stata caricata sul veicolo di consegna oggi, 28 novembre. Ci auguriamo che la merce arrivi rapidamente.
 Recensione verificata
13 ott 2022
La spedizione troppo lunga. Prima era per g.14/10 invece poi è diventata per il 17 ottobre forse....
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
26 ott 2022
Gentile Cliente, Lei ha effettuato l'ordine il 10.10 la sera dopo le 20.00 - la merce è stata spedita l'11.10 e consegnata da UPS il 14.10. Quindi, nell'ambito dello scopo, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
 Recensione verificata
4 lug 2022
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%. Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
7 lug 2022
Gentile cliente, dopo aver controllato il suo conto cliente, ha acquistato il toner a un prezzo in offerta speciale, inferiore di circa il 18% rispetto al prezzo attuale del negozio. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
 Recensione verificata
9 feb 2022
Il corriere non è passato a casa, non ha lasciato avviso nella cassetta delle lettere e ha portato il pacco direttamente al centro raccolta........ In casa era sempre presente qualcuno........
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
5 apr 2022
Caro cliente, Non siamo responsabili della spedizione. Se ci sono stati problemi, in questo caso è necessario contattare UPS. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
 Recensione verificata
17 mar 2022
La spedizione non arriva in 24 ma ci ha messo una settimana. La cartuccia del nero non è riconosciuta dalla stampante e quella a colori non rileva la quantità.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
5 apr 2022
Caro cliente, Ci rammarichiamo per i lunghi tempi di attesa da parte vostra, ma non è colpa nostra. A causa della pandemia, alcune consegne richiedono più tempo. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
 Recensione verificata
28 giu 2022
Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
28 giu 2022
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
 Recensione verificata
5 lug 2022
La vendita di un prodotto richiede un indirizzo di spedizione che diverrebbe essere INDEROGABILE
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
5 lug 2022
Gentile cliente, per la spedizione abbiamo bisogno di un indirizzo di consegna, che di solito è sempre richiesto. Non possiamo cambiarlo in seguito. Tuttavia, è possibile accedere a La mia scelta UPS e inserire un indirizzo diverso o scegliere un luogo di consegna.
 Recensione verificata
11 dic 2021
impossibile valutare all'oggi 11/12/2021 non ho ancora ricevuto il pacco
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
17 dic 2021
Caro cliente, la merce è stata spedita dimostrabilmente il giorno dell'ordine - purtroppo DHL ha avuto bisogno di qualche giorno in più per la consegna. Secondo il monitoraggio di DHL, la merce è stata consegnata il 14 dicembre.