Non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma il sito è ben fatto e si trovano agevolmente le cose cercate. Finora non ho mai avuto bisogno del servizio clienti ma l'impressione è che dietro il negozio online la struttura ci sia per seguire il cliente in caso di difficoltà. Tempi di consegna rispettati.
Se fosse possibile cercare di abbassare la soglia di importo per raggiungere la spedizione gratuita.
ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024.
Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.
Nell'e-commerce i partner/fornitori sono fondamentali
Non posso dire di essere soddisfatta dell'esperienza, il corriere impiega 1 giorno per portare il collo dalla Germania in Italia e poi il vuoto....
Per le comunicazioni DHL mette a disposizione solo unanumerazione 199, che non intento né abilitare sulla mia utenza né utilizzare.
Insomma dopo aver chiesto l'annullamento dell'ordine, prindo contatta il suo fornitore e mi comunica che il collo era stato consegnato a un punto di ritiro:
- senza che lo svassi chiesto
- senza nemmeno un tentativo di consegna
- senza notificarmelo
Insomma so che la responsabilitá é al 90% di DHL e in particolare dei grandi lavoratori di TORINO, ma prindo dovrebbe contestare queste modalitá inaccettabili e se il caso cambiare fornitori.
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Risposta di prindo.it
8 giorni fa
Gentile cliente, ci dispiace che DHL non abbia tentato di consegnare il pacco, ma lo abbia semplicemente consegnato a un ufficio postale. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sui processi interni di DHL, anche se siamo un partner premium. Sembra che sia colpa dell'autista - purtroppo cambiano spesso, ma di solito è utile parlare direttamente con l'autista.
19 lug 2024
Recensione verificata
dopo 4 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto nulla