prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

: 6.685Eccellente

4,59

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

Sigillo di Qualità
Valido

con Protezione Acquirenti

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni


certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 16/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops
  • Identità verificata
  • Protezione dei dati personali
  • Procedura di ordinazione comprensibile

Coperti dalla garanzia di rimborso

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

Le recensioni di prindo.it

553 recensioni verificate negli ultimi 12 mesi

6.685 recensioni in totale
In questa maniera, ti offririamo la sicurezza che le recensioni siano autentiche e provengano da clienti reali.

La recensione più positiva


8 mesi fa
Buongiorno, all'inizio ero titubante perché avevo trovato ben tre siti web che portavano al solito indirizzo, ma è bastato fare una piccola ricerca per allontanare ogni dubbio. Il venditore si è dimostrato nei fatti molto serio, preciso e puntuale nella spedizione. Stampante arrivata un giorno prima del previsto, installata facilmente, in rete wireless, su due PC e altrettanti telefoni. Direi che pur essendo all'inizio funziona divinamente. Non conoscevo Brother, ma pare che sia una sicurezza. Grazie.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni positive

La recensione più negativa


4 mesi fa
Ho ordinato un kit di 5 cartucce Agfa compatibili con una stampante Canon. Ho ricevuto un kit anonimo; nessuna marca sulla scatola e nemmeno sulle cartucce che sono molto diverse dalle originali Agfa. Ho fatto presente il problema al servizio clienti che ha emesso un rimborso con la motivazione che se mi avessero spedito un altro kit Agfa avrei ricevuto di nuovo le stesse cartucce NON Agfa (?!?!?). Mi chiedo perché farmi perdere tempo ad ordinare un prodotto che non è diponibile e inviarmi la prima cosa che capita (tra l'altro di valore molto inferiore, avendole trovate su altri store online...). Unica nota positiva il rimborso immediato che non è così scontato viste le numerose truffe online ma che non è nient'altro di ciò che andava fatto.
Segnala recensione

Mostra tutte le recensioni negative

Le recensioni di prindo.it

Filtri 
Ordina Prima la più recente 
(9)
 Recensione verificata
1 mese fa
La vendita di un prodotto richiede un indirizzo di spedizione che diverrebbe essere INDEROGABILE
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
1 mese fa
Gentile cliente, per la spedizione abbiamo bisogno di un indirizzo di consegna, che di solito è sempre richiesto. Non possiamo cambiarlo in seguito. Tuttavia, è possibile accedere a La mia scelta UPS e inserire un indirizzo diverso o scegliere un luogo di consegna.
 Recensione verificata
1 mese fa
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%. Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
1 mese fa
Gentile cliente, dopo aver controllato il suo conto cliente, ha acquistato il toner a un prezzo in offerta speciale, inferiore di circa il 18% rispetto al prezzo attuale del negozio. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
 Recensione verificata
2 mesi fa
Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
2 mesi fa
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
 Recensione verificata
5 mesi fa
La spedizione non arriva in 24 ma ci ha messo una settimana. La cartuccia del nero non è riconosciuta dalla stampante e quella a colori non rileva la quantità.
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
5 mesi fa
Caro cliente, Ci rammarichiamo per i lunghi tempi di attesa da parte vostra, ma non è colpa nostra. A causa della pandemia, alcune consegne richiedono più tempo. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
 Recensione verificata
7 mesi fa
Il corriere non è passato a casa, non ha lasciato avviso nella cassetta delle lettere e ha portato il pacco direttamente al centro raccolta........ In casa era sempre presente qualcuno........
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
5 mesi fa
Caro cliente, Non siamo responsabili della spedizione. Se ci sono stati problemi, in questo caso è necessario contattare UPS. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
 Recensione verificata
9 mesi fa
impossibile valutare all'oggi 11/12/2021 non ho ancora ricevuto il pacco
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
8 mesi fa
Caro cliente, la merce è stata spedita dimostrabilmente il giorno dell'ordine - purtroppo DHL ha avuto bisogno di qualche giorno in più per la consegna. Secondo il monitoraggio di DHL, la merce è stata consegnata il 14 dicembre.
 Recensione verificata
10 mesi fa
Tempi di consegna
Segnala recensione
 Recensione verificata
10 mesi fa
Sono rimasto insoddisfatto
Segnala recensione
Risposta di prindo.it
9 mesi fa
Caro cliente, se hai qualche domanda, per favore contatta il nostro servizio clienti.
 Recensione verificata
1 anno fa 
Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo ordinato
Segnala recensione