La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace.
In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole.
Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura.
Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna.
Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata.
Complimenti!
LE CONSEGNE SONO QUELLE CHE SI LEGGONO AL MOMENTO DELL'ORDINE.
MI SPIEGO, SE IO ORDINO ENTRO L'ORARIO ESPOSTO SUL WEB CON CONSEGNA QUINDI RIPORTATA CON IL CORRIERE SPECIFICO QUESTA POI UNA VOLTA FATTO L'ORDINE NON VIENE MANTENUTA.
INOLTRE NON TROVO CORRETTO CHE UN CLIENTE CHE ACQUISTA UN PRODOTTO NEL CASO VENGA RICONOSCIUTO IL DIFETTO DEBBA PAGARE A SUE SPESE IL TRASPORTO PER IL RIENTRO AL FORNITORE, DOVREBBE ESSERE LUI MEDESIMO A FARSENE CARICO O A SOSTITUIRE DIRETTAMENTE IL MEDESIMO PRODOTTO..
MARCO
Poco seri ,commercialmente usano astuzie di poco conto.Chiusi i rapporti.
Risposta di prindo.it
13 giu 2023
Gentile cliente, purtroppo non capiamo il suo commento - quali trucchi dovremmo usare? La merce ordinata è ancora in viaggio verso di voi. Il nostro servizio clienti la contatterà.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
13 giu 2023
Recensione verificata
Ritardo spedizione
Spedizione arrivata in ritardo!
Risposta di prindo.it
13 giu 2023
Gentile cliente, siamo spiacenti che UPS abbia preso tempo con la consegna. Il nostro servizio clienti la contatterà.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
5 giu 2023
Recensione verificata
Cartucce compatibili?
Buonasera, delle 3 cartucce quella Magenta non viene riconosciuta dalla stampante; inoltre tutte e 3 perdono inchiostro e macchiano le mani. Non ho, invece, mai avuto problemi con le originali Canon.
Risposta di prindo.it
12 giu 2023
Gentile cliente, non abbiamo quasi mai problemi con gli inchiostri alternativi, soprattutto con quelli Canon, al massimo che a volte sono troppo pieni e quindi purtroppo perdono inchiostro quando vengono aperti. Abbiamo inoltrato il suo commento al nostro servizio clienti e abbiamo chiesto loro di contattarla. Le abbiamo inviato una nota di credito per l'articolo. Ci dispiace per l'inconveniente e siamo lieti di rispondere a qualsiasi domanda.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
30 mar 2023
Recensione verificata
la cartuccia a colori è vuota oppure non viene riconosciuta dalla stampante, non so quale.
l'inchiostro nero sbava (però non posso escludere che la carta usata fosse idonea) e comunque non è durata molto, considerando che era XL
Risposta di prindo.it
12 apr 2023
Gentile cliente, il nostro reparto reclami è responsabile di questi casi. In base all'esame del suo conto cliente, i nostri colleghi l'hanno già contattata e possono sicuramente aiutarla.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
28 nov 2022
Recensione verificata
I tempi di consegna stimati erano tra il 24 e il 25 ma ad oggi 28.11 la merce non è ancora arrivata.
Risposta di prindo.it
28 nov 2022
Gentile cliente, abbiamo spedito la merce lo stesso giorno in cui è stato effettuato l'ordine. Purtroppo, DHL ha attualmente difficoltà a rispettare i tempi di consegna promessi a causa degli elevati volumi di consegna e a volte la consegna richiede un po' più di tempo. Purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo aspetto. Secondo la tracciabilità, la merce è stata caricata sul veicolo di consegna oggi, 28 novembre. Ci auguriamo che la merce arrivi rapidamente.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
16 nov 2022
Recensione verificata
Da lunedì mi appare solo indicazione che il pacco per me è partito. Ad oggi non ho avuto più alcuna
comunicazione.
Risposta di prindo.it
16 nov 2022
Gentile cliente, la merce si trova presso il centro di esportazione DHL. Vedere la nota nelle informazioni di tracciamento:
La spedizione estera è stata elaborata dal centro pacchi per l'esportazione ed è in viaggio verso la regione del destinatario.
Vi preghiamo di contattarci se la merce non è arrivata entro venerdì.
Cliente prindo.it
Segnala recensione
13 ott 2022
Recensione verificata
La spedizione troppo lunga.
Prima era per g.14/10 invece poi è diventata per il 17 ottobre forse....
Risposta di prindo.it
26 ott 2022
Gentile Cliente, Lei ha effettuato l'ordine il 10.10 la sera dopo le 20.00 - la merce è stata spedita l'11.10 e consegnata da UPS il 14.10. Quindi, nell'ambito dello scopo, saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.