prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 17/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

Ordine pagato il 25 Agosto, merce non ricevuta, reclamo effettuato, Nota credito emessa il 09 Settembre, rimborso non ancora ricevuto. Oggi 16 Settembre. Pessimo ZERO STELLE
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, rimborsiamo sempre i resi dopo il ricevimento della merce. Abbiamo trasferito l'importo il 15.09. La preghiamo di controllare il suo conto. Grazie
La spedizione non arriva in 24 ma ci ha messo una settimana. La cartuccia del nero non è riconosciuta dalla stampante e quella a colori non rileva la quantità.
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Ci rammarichiamo per i lunghi tempi di attesa da parte vostra, ma non è colpa nostra. A causa della pandemia, alcune consegne richiedono più tempo. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Ci è stato fatto pagare l'urgenza di ricezione della merce che non è avvenuta mma non ci è stato rimborsato la somma pagata senza avere il servizio
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, ci dica per favore a quale ordine si riferisce - l'ordine del 06.03 è stato consegnato il 09.03. L'ordine espresso del 04.01. è stato consegnato il 12.01. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione da UPS per quanto riguarda l'ordine del 18.01. Il nostro servizio clienti ti contatterà
La consegna è avvenuta oggi anziché come previsto domani. Solo per caso ero presente e ho ritirato il plico. Davvero pessimo servizio.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, la preghiamo di capire che abbiamo inviato il suo ordine il giorno stesso ed è quindi fuori dal nostro controllo quando arriverà.
Abbiamo la stampante inutilizziabile Doveva arrivare ieri in Italia, sul trackink è ancora in germania e non si sà quando arriva !
ordinato il 5.11 con consegna 9.11 ad oggi 12.11 non ho ancora ricevuto nulla controllato la spedizione non è ancora in consegna
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Si prega di notare che il ritardo nella consegna non è dovuto a noi, ma a DHL. Abbiamo spedito il suo ordine in modo tempestivo dal nostro centro logistico. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Sono 18 giorni e ancora non mi è giunto l'odine. Devo rivolgermi a pay pal per il rimborso?
Ho avuto problemi con la stampa sui colorati...spero che i nuovi toner siano migliori.
Se un articolo non è disponibile a magazzino la cosa va evidenziata sul sito!
impossibile valutare all'oggi 11/12/2021 non ho ancora ricevuto il pacco
Risposta di prindo.it
Caro cliente, la merce è stata spedita dimostrabilmente il giorno dell'ordine - purtroppo DHL ha avuto bisogno di qualche giorno in più per la consegna. Secondo il monitoraggio di DHL, la merce è stata consegnata il 14 dicembre.
SEGNALARE DISPONIBILITA' EFFETTIVA LA MERCE NON E' ANCORA ARRIVATA
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione, ma come rivenditore siamo purtroppo dipendenti dai dettagli di consegna del produttore. L'inchiostro nero è già in viaggio per voi, l'inchiostro giallo dovrebbe arrivare il 22.12 e sarà spedito immediatamente.
la spedizione è lentissima e siamo rimasti senza inchiostro
Risposta di prindo.it
Caro cliente, siamo spiacenti che UPS stia impiegando così tanto tempo. UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o senza lavoro. Normalmente manderemmo una sostituzione, ma questo non ha senso e poi il 2° pacco è bloccato da UPS. Lo stato attuale è che il pacco è a Roma in questo momento - speriamo che arrivi presto. Ti invieremo un buono per il prossimo ordine.
Non ho ricevuto tutti gli articoli che avevo ordinato
Consegna non prevista nella data detta dal sistema
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Siamo molto spiacenti che la consegna sia stata ritardata.
Non ho ricevuto il materiale.
Risposta di prindo.it
Gentile cliente, purtroppo la merce è stata restituita e l'abbiamo accreditata immediatamente. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
Sono rimasto insoddisfatto
Risposta di prindo.it
Caro cliente, se hai qualche domanda, per favore contatta il nostro servizio clienti.
Materiale non consegnato.
Risposta di prindo.it
Caro cliente, Abbiamo spedito i due articoli che hai ordinato lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
si blocca prima di pagare
Spese di spedizione
Tempi di consegna