prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 11/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 11/8/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

Ottimo la gestione dell'ordine; peccato che vi fidate di UPS che NON consegna all'indirizzo indicato ma al punto di raccolta generico.
La merce è stata spedita velocemente il corriere DHL ha tenuto la merce 5 giorni sono stata costretta al ritiro in deposito.
spedizione oltre le aspettative in anticipo tutto perfetto complimenti a prindo e anche ai corrieri grazie
Tutto ok dall'ordine alla consegna anche se usando le poste il tempo di consegna si è dilazionato.
Ottimo prodotto; suggerirei, se possibile, di ridurre i tempi di consegna. Grazie Saluti
prezzi buoni e qualità altissima. sempre massima disponibilità di tutti gli articoli
Velocità di spedizione, buoni prezzi. Migliorare le offerte di prodotti originali
pacco ricevuto consiglio meglio la confezione che mi arrivata tutta rotta grazie
Ordine e consegna veloci. Cartone un pò rovinato ma il prodotto è integro.
come primo acquisto tutto ok, prodotto conforme a prezzo competitivo
Buono anche se non ho ricevuto avviso di consegna dal corriere !
Puntualità nell'invio. Le cartucce non le ho ancora provate.
i tempi di consegna sono lunghi,il sito è lento e s'incaglia;
ricevuto email ritardo spedizione, però il pacco è arrivato.
i tempi di consegna sono il lato debole. troppo lunghi.
non amo il dynamic pricing nell'esperienza d'acquisto
La trasparenza del sito e l’ottima info sui prodotti
mah,veramente non ho ancora ricevuto la merce
Velocità di consegna e chiarezza del sito.
Buon prezzo e tempi di consegna ragionevoli