prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 27 set 2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10 feb 2017
aggiornato il: 27 set 2022

Le recensioni di prindo.it

5 gen 2022

2 mag 2022

Le recensioni di prindo.it

4 nov 2021
Negozio online serio ed affidabile. Consegna nei tempi comunicati in fase d'ordine (3gg con UPS) oppure con un contributo economico anche entro le 24 ore. Sito consigliato!
13 gen 2022
Materiale acquistato giunto rapidamente. Sino ad ora, pur se non originale, sempre materiale perfettamente funzionante, che mai ha creato problemi alla stampante.
14 ott 2021
Straordinaria efficienza nella consegna persino anticipata. Non posso ancora pronunciarmi sulla merce (non ancora provata) e sull'eventuale futura assistenza
7 mar 2022
Primo ordine materiale ricevuto anche prima del giorno di consegna. Sicuramente farò altre prenotazioni. Ditta molto seria veramente soddisfatto
26 nov 2021
E' stato molto facile ordinare l'artico giusto e il prezzo è molto buono. Unico neo, ma non dipende da prindo, è stato la lentezza del corriere
18 apr 2022
Avevo timore di partire per una breve vacanza prima dell'arrivo dei toner, ma sono arrivati ancora prima della data prevista. Ottimo!
28 gen 2022
Cliente da anni ho sempre preferito Prindo per i prezzi competitivi, la velocità di spedizione e la correttezza dell'informazione.
9 ott 2021
Sito facile ed intuitivo.Richiesta vagliata in brevissimo tempo ed il pacco ha rispettato la data di consegna.Il prodotto è ottimo
10 apr 2022
lo ritengo un ottimo prodotto con spedizione abbastanza celere. Sicuramente comprerò ancora perchè il prezzo è anche imbattibile.
25 gen 2022
Buonasera ,potreste aumentare il numero di articoli acquistabili anche se sono in offerta ...non dico un esubero ma almeno 2/3
26 mag 2022
mi servo di questo fornitore da diverso tempo e tutte le spedizioni con il suo contenuto sono sempre state corrette e puntuali
20 apr 2022
Articoli convenienti e spediti rapidamente. IL mio acquisto era in consegna addirittura un giorno prima dell data stabilita.
9 apr 2022
Ottimo imballaggio dei prodotti. Spedizione celere peccato per i tempi prolungati per la consegna dovuto per un altro Stato
7 ott 2021
Ordine veloce e consegna impeccabile, all'assistenza ho dato 4 stelle per il motivo che non ho avuto bisogno di contattarla
8 apr 2022
La velocità di consegna è la serietà della società nel rimborsare errori di ordinazione. Complimenti a tutto lo staff.
14 feb 2022
Rapidità nelle risposte alle mie domande tramite mail; ottima disponibilità nel risolvere le problematiche connesse.
21 gen 2022
La consegna e avvenuta il giorno successivo da quello comunicato da U. P. S con messaggio. Ricevuta oggi 21/01/22
20 mag 2022
Consumabile 981 YC per la mia stampante HP in offerta a buon prezzo e lontano dalla data di scadenza. Ottimo
24 mar 2022
Sito web, funziona perfettamente, facile da usare e trovare quello che cerchi, spedizione veloce e curato.
22 feb 2022
Non è la prima volta che acquisto le cartucce originali Hp e le acquisterò anche in futuro. Buon servizio.