prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 3/7/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 3/7/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

La velocità un po' meno il prezzo
Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
Da un po' di tempo acquisto le cartucce marchiate Prindo e i trovo molto bene. Hanno un buon prezzo e la qualità di stampa è perfetta, anche nella stampa fotografica. Il sito è ottimo e ogni tanto ci sono delle offerte imperdibili. Ad esempio sono riuscito a risparmiare 20 euro in questo ultimo acquisto.
Avevo cercato cartucce per stampante Canon; mi è stato proposto un prodotto compatibile, di prezzo leggermente inferiore. Il pacchetto è arrivato in tempi brevi, ho provato a stampare e la stampa è ottima. Grazie.
Il servizio offerto è eccellente a partire dal sito, dalle offerte fino alla spedizione, più che celere. Non si può chiedere di più, complimenti.
tempo di spedizione e consegna ultrarapido. ottimo prodotto... meglio anche dell'originale.
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
E-shop fornito e completo di informazioni dettagliate Spedizioni rapide e puntuali
Posso benissimo consiliare printo, super dalla comanda fino la consegna👍🏻
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
Prezzi convenienti e un pacco da 5 risme carta in regalo
Rapidissimi nella consegna e ottimo profotto
Velocità, competenza e prodotti eccellenti
Prezzo tra i migliori, spedizione perfetta
Prodotto buono. Spero nella durata. Grazie
da p n.
Miglior prezzo e consegna immediata
Soddisfatti per i tempi di consegna
Eccellente per qualità e prezzo
Va già bene così,
Spedizione celere