prindo.it- logo - recensioni

prindo.itRecensioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 17/8/2022
prindo.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da prindo.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 10/2/2017
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di prindo.it

Le recensioni di prindo.it

da p n.
Miglior prezzo e consegna immediata
Soddisfatti per i tempi di consegna
Eccellente per qualità e prezzo
semplice, facile e veloce
Va già bene così,
Meglio non ce n'è
tutto ok
La velocità un po' meno il prezzo
Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
Da un po' di tempo acquisto le cartucce marchiate Prindo e i trovo molto bene. Hanno un buon prezzo e la qualità di stampa è perfetta, anche nella stampa fotografica. Il sito è ottimo e ogni tanto ci sono delle offerte imperdibili. Ad esempio sono riuscito a risparmiare 20 euro in questo ultimo acquisto.
Avevo cercato cartucce per stampante Canon; mi è stato proposto un prodotto compatibile, di prezzo leggermente inferiore. Il pacchetto è arrivato in tempi brevi, ho provato a stampare e la stampa è ottima. Grazie.
mi servo di questo fornitore da diverso tempo e tutte le spedizioni con il suo contenuto sono sempre state corrette e puntuali
Consumabile 981 YC per la mia stampante HP in offerta a buon prezzo e lontano dalla data di scadenza. Ottimo
Puntualità
ottimo servizio e prezzi abbordabili anche per cartucce da alto costo