La serietà della ditta.
Una piccola obiezione: la mia taglia è 56/57 che corrisponde ad una M. Ma il cappello che ho acquistato è una S che corrisponde a 54/55, visto che avevo già avuto a che fare con questo articolo ho ordinato la taglia giusta cioè una S. Ora mi chiedo se questa incongruenza riguarda solo l’articolo citato oppure è lo stile di vita di tutti i cappelli Lipodo, visto che ne ho acquistato un altro di feltro ordinato la taglia M 56/57 che corrisponde alla mia taglia.
Altrimenti aime’ dovrò fare un reso.
Da molti anni acquisto su CappelliShop e devo constatare che la qualità è peggiorata, anche in presenza di prezzi elevati. L'ultimo acquisto in particolare si è rivelato ben diverso dalla descrizione e dalle immagini presenti sul sito. ...i cappelli e berretti Bugatti, caratterizzati da tessuti preziosi... alla prima impressione sembra un cappellino da 7-8 euro comprato al mercato: tutto bitorzoluto, con cuciture approssimative e di un tessuto grossolano, che assolutamente non corrisponde al prezzo pagato. Ho assegnato due stelle anzichè una perchè purtroppo anche questo è lo specchio del tempo in cui viviamo, dove la qualità è utopia. Peccato!
Tempi biblici di attesa prima di poter ritirare un cappello invernale da uomo
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
20 dic 2023
Buongiorno, le abbiamo inviato una email con tutte le informazioni necessarie. Grazie
6 dic 2023
Recensione verificata
Il prodotto risponde alla descrizione ma la consegna è stata lunga, non rispettosa né delle date né dell’orario. Impossibile mettersi in contatto con il corriere per informazioni.
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
7 dic 2023
Buongiorno, ci spiace del ritardo, le abbiamo inviato una mail per maggiori informazioni. Attendiamo un riscontro. Grazie
4 dic 2023
Recensione verificata
Non conforme alle foto di catalogo
Nella descrizione delle immagini non risulta uguale al prodotto arrivato mancano i fori di aereazione
Segnala recensione
Risposta di Cappellishop.it
8 dic 2023
Buongiorno, ci spiace per l'inconveniente, le abbiamo inviato una mail per risolvere il problema. Attendiamo riscontro. Grazie.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.