Cappellishop.it- logo - recensioni

410 recensioni negli ultimi 12 mesi3.695 recensioni in totale

Certificato dal: 2 ott 2018
Cappellishop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 set 2023
La serietà della ditta. Una piccola obiezione: la mia taglia è 56/57 che corrisponde ad una M. Ma il cappello che ho acquistato è una S che corrisponde a 54/55, visto che avevo già avuto a che fare con questo articolo ho ordinato la taglia giusta cioè una S. Ora mi chiedo se questa incongruenza riguarda solo l’articolo citato oppure è lo stile di vita di tutti i cappelli Lipodo, visto che ne ho acquistato un altro di feltro ordinato la taglia M 56/57 che corrisponde alla mia taglia. Altrimenti aime’ dovrò fare un reso.

Da molti anni acquisto su CappelliShop e devo constatare che la qualità è peggiorata, anche in presenza di prezzi elevati. L'ultimo acquisto in particolare si è rivelato ben diverso dalla descrizione e dalle immagini presenti sul sito. ...i cappelli e berretti Bugatti, caratterizzati da tessuti preziosi... alla prima impressione sembra un cappellino da 7-8 euro comprato al mercato: tutto bitorzoluto, con cuciture approssimative e di un tessuto grossolano, che assolutamente non corrisponde al prezzo pagato. Ho assegnato due stelle anzichè una perchè purtroppo anche questo è lo specchio del tempo in cui viviamo, dove la qualità è utopia. Peccato!

Le recensioni di Cappellishop.it

Ho ordinato una sciarpa e due scaldacollo pagando in anticipo. Mi è stato recapitato a casa un pacco con dentro solo la sciarpa e un'etichetta strappata. Il pacco non era sigillato, chiunque avrebbe potuto aprirlo ed evidentemente il corriere ha rubato gli scaldacollo.
Risposta di Cappellishop.it
Buongiorno, ci spiace per l'accaduto, le abbiamo inviato una mail per risolvere la problematica. Attendiamo un suo riscontro, grazie. Saluti
Curare di più il confezionamento involucro per spedizione merce .
Risposta di Cappellishop.it
Buongiorno, le abbiamo inviato una mail per chiarire la questione. Attendiamo un riscontro. Grazie
Non ho ancora ricevuto la merce!
Risposta di Cappellishop.it
Buongiorno, siamo spiacenti del disguido, le abbiamo inviato una mail per chiarire la situazione. Attendiamo un suo riscontro. Grazie
4 gen 2024
Consegnato un altro articolo, disagio per il reso
Risposta di Cappellishop.it
Buongiorno, ci spiace per il suo feedback, le abbiamo inviato una email per maggiori informazioni, attendiamo la sua risposta. Saluti

Qualità sotto le aspettative.

Risposta di Cappellishop.it
Buongiorno, ci spiace per il suo riscontro, le abbiamo inviato una email per maggiori informazioni, attendiamo la sua risposta. Cordialmente
Ho fatto l0ordine il 4-12-2023 mi date dai 2 ai 4 gg lavorativi x la consegna e il pacco invece non arriva, ad oggi non sò quando lo riceverò. Era un regalo di Natale per mio figlio che questa mattina parte per la stagione invernale all'estero. Sono arrabbiata per questo mancato dono a mio figlio, io sono una persona che crede nel Natale e tutti devono avere un regalo sorpresa sopratutto se non lo possono trascorrere in famiglia
12 dic 2023
Buongiorno, ci spiace per il suo riscontro, le abbiamo inviato una email al riguardo, attendiamo sue. Grazie
GP
Tempi biblici di attesa prima di poter ritirare un cappello invernale da uomo
Risposta di Cappellishop.it
Buongiorno, le abbiamo inviato una email con tutte le informazioni necessarie. Grazie
Per la data indicata non ho ricevuto la merce (un paio di guanti in pelle), spero arrivi, e sia colpa di qualche disguido altrimenti è come se avessi regalato denaro alla società costruttrice. Spero di dovermi smentire e che vada tutto a buon fine.
6 dic 2023
Il prodotto risponde alla descrizione ma la consegna è stata lunga, non rispettosa né delle date né dell’orario. Impossibile mettersi in contatto con il corriere per informazioni.
7 dic 2023
Buongiorno, ci spiace del ritardo, le abbiamo inviato una mail per maggiori informazioni. Attendiamo un riscontro. Grazie

Non conforme alle foto di catalogo

Nella descrizione delle immagini non risulta uguale al prodotto arrivato mancano i fori di aereazione
8 dic 2023
Buongiorno, ci spiace per l'inconveniente, le abbiamo inviato una mail per risolvere il problema. Attendiamo riscontro. Grazie.
Tardiva consegna ancora non è arrivato
29 dic 2023
Buongiorno, ci spiace per il suo riscontro, le abbiamo inviato una email per maggiori informazioni, attendiamo la sua risposta. Saluti
1 mag 2023
Avete ricevuto l’ordine e pagamento senza avere i prodotti a magazzino, ordine e pagamento effettuato il 17-04. Consegna spostata ( per mancanza del prodotto alllo 04-05), peccato perché il prodotto ci serviva con urgenza.
8 mag 2023
Buongiorno, ci spiace dell'inconveniente, le abbiamo inviato una mail per chiarire la questione. Grazie
16 apr 2023
Il reso è poco strutturato specialmente per la parte legata alle info
21 apr 2023
Buongiorno, grazie per il suo feedback, le abbiamo inviato una mail per chiarire la questione. Saluti
29 mag 2023

pagato e ordinato ma mai arrivata la…

pagato e ordinato ma mai arrivata la merce
6 giu 2023
Buongiorno, il pacco risulta consegnato, le abbiamo inviato una mail per chiarire la questione. Grazie