Cappellishop.it- logo - recensioni

410 recensioni negli ultimi 12 mesi3.695 recensioni in totale

Certificato dal: 2 ott 2018
Cappellishop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 set 2023
La serietà della ditta. Una piccola obiezione: la mia taglia è 56/57 che corrisponde ad una M. Ma il cappello che ho acquistato è una S che corrisponde a 54/55, visto che avevo già avuto a che fare con questo articolo ho ordinato la taglia giusta cioè una S. Ora mi chiedo se questa incongruenza riguarda solo l’articolo citato oppure è lo stile di vita di tutti i cappelli Lipodo, visto che ne ho acquistato un altro di feltro ordinato la taglia M 56/57 che corrisponde alla mia taglia. Altrimenti aime’ dovrò fare un reso.

Da molti anni acquisto su CappelliShop e devo constatare che la qualità è peggiorata, anche in presenza di prezzi elevati. L'ultimo acquisto in particolare si è rivelato ben diverso dalla descrizione e dalle immagini presenti sul sito. ...i cappelli e berretti Bugatti, caratterizzati da tessuti preziosi... alla prima impressione sembra un cappellino da 7-8 euro comprato al mercato: tutto bitorzoluto, con cuciture approssimative e di un tessuto grossolano, che assolutamente non corrisponde al prezzo pagato. Ho assegnato due stelle anzichè una perchè purtroppo anche questo è lo specchio del tempo in cui viviamo, dove la qualità è utopia. Peccato!

Le recensioni di Cappellishop.it

Cappellino bello come da foto. Si può migliorare il confezionamento.
OTTIMO SERVIZIO
13 feb 2024
Ottimo rapporto qualità/prezzo e spedizione molto efficiente
Spedizione veloce
Buona qualita
29 dic 2023
24 dic 2023

Berretto

Il prodotto corrisponde alle fotografie, arrivato in tempi brevi, considerato anche il periodo natalizio. Unico appunto che faccio e' la confezione, un berretto da 80 euro in una scatola anonima, rotta e semiaperta con un po' di carta all'interno
24 dic 2023

Bailey Brandt

Fare l'ordine è stato facile e il prodotto è arrivato in tempi brevi. Non do cinque stelle perché il pacco non era sigillato, con nastro adesivo o altro, cosa che avrebbe potuto rendere facile aprirlo e prelevare il contenuto. Inoltre è arrivato tutto ammaccato. Per fortuna il cappello non era danneggiato però suggerisco di rivalutare a quale corriere (italiano) affidare la spedizione.
16 dic 2023
Ancora non ho ricevuto il pacco! Ma dopo qualche giorno è arrivato e la ditta è stata molto gentile nell'offrirmi le proprie scuse e il rimborso delle spese di spedizione. Direi che sono stati professionali e cortesi.
26 dic 2023
Buone le rifiniture, foto del prodotto corrisponde a quello che arriva effettivamente
Il prodotto è ottimo. La consegna un po troppo lunga. 11 giorni dall'ordine.

Soddisfatto!

Puntuali nella consegna e prodotti di qualità.