Recensioni su rosebikes.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 8 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 43 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

contento del servizio consigliabile

Precisi e puntuali
5.00

la prima volta che compro da rosebikes , casco da mtb, ha un prezzo conveniente. qualche intoppo ma tramite comunicazioni si e' risolto tutto.
3.67

Tutto ok con i prodotti, pacchetto con materiale in ordine, impeccabile.
5.00

Spedizione immediata, prodotti perfetti ed imballati con cura.
5.00

tutto molto bene prodotto perfetto spedizione ed imballaggio perfetti
5.00

Giudizio negativo: dopo aver effettuato l'ordine ho atteso per 4 settimane la conferma prima di pagare con bonifico. Ho contattato l'assistenza per un sollecito e mi e' stato detto che l'ordine e' stato annullato perche' la mia taglia di telaio non era disponibile Ma dal sito risultava disponibile sia all'ordine che al sollecito Mi dicono che hanno inviato mail ma non ho ricevuto nulla.
1.67
Mediocre

rosebikes.it risponde: 09.11.2016
Grazie per il suo messaggio. Il nostro personale è già in contatto con lei. Il tuo ROSE Bikes Team

Prodotto meraviglioso, perfettamente configurato e assemblato.
Unica nota dolente imballo internamente privo di protezione ( pluriball o sacchetti gonfiati ) la bici sbatte nel cartone, tuttavia non ho riscontratto botte o segni dovuti a urto.
4.50

Schersweide 4
46395 Bocholt
Amtsgericht Coesfeld HRB 8315
Erwin Rose, Stefanie Rose, Thorsten Heckrath-Rose
Le recensioni delle altre presenze online di questa azienda le trovi qui:
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in rosebikes.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.