Cuckoo-Palace.it- logo - recensioni

Cuckoo-Palace.it

Certificato dal: 11 ott 2018
Cuckoo-Palace.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Cuckoo-Palace.it

Molto bello, curato in ogni particolare.
La consegna è stata effettuata velocemente e sono stato informato in modo preciso di dove si trovava l’oggetto durante la fase di spedizione. L’orologio è stato impacchettato in modo accurato e grazie alle chiare spiegazioni l’ho messo in marcia facilmente.

Il canto del Cuckoo tiene compagnia

Devo dire che ogni cosa è stata ben programmata: dalla spedizione alle spiegazioni sul foglio ed in internet. Tutto bene!
Direi semplicemente tutto perfetto, prodotto, spedizione, assistenza e prezzo.
2 gen 2024
L' orologio è piaciuto molto
2 gen 2024
High quality High service Everything excellent!

Danke!

Impeccabile nel servizio,nell' imballo,nella spedizione, farò altri acquisti.. complimenti Marco

Primo ordine

per essere il primo ordine fatto a voi tutto bene. Tempi rispettati, consegna senza problemi.
Tutto perfetto orologio arrivato in perfette condizioni facile da montare istruzioni molto chiare. Tutto come da descrizione molto soddisfatto del acquisto voto 10 su 10

Sono molto soddsfatta

Il pacco è arrivato con una confezione fatta con cura. L'orologio è bellissimo proprio come lo avevo visto descritto sul sito. Sono molto soddisfatta.
SERIETA PROFESSIONALE E COMMERCIALE GRAZIE ROSA POLLINI
Sono contenta del vostro articolo preciso e molto bello grazie
20 nov 2023
La consegna è stata perfetta, celere ed accurata. Imballaggio impeccabile orologio giunto in perfette condizioni con istruzioni molto precise e dettagliate per il montaggio. Impossibile sbagliare. Prodotto di alta qualità con il migliore rapporto qualità/prezzo considerata anche la spedizione gratuita che altri siti non hanno. Questo era un piccolo orologio di prova, acquisterò senz’altro da loro un cucù molto più importante per il mio soggiorno. Grazie.
20 nov 2023
Consegna veloce e gratuita, orologio ancora più bello “dal vivo”!, istruzioni semplici e complete. Ho regalato questo Cucù e l’espressione di chi lo ha ricevuto è stata impagabile!.
14 nov 2023

Bellissimo cuckoo

Ho effettuato l'ordine lunedì 6 novembre nel pomeriggio, ho ricevuto il pacco venerdì 10 al mattino a Roma, Italia. Imballaggio perfetto, scatola integra. Il prodotto, orologio Codice articolo 037-48-115QMT, bellissimo, tutto in legno, ben costruito. Inserite le batterie incluse ha funzionato subito alla perfezione. Suoni e movimenti deliziosi. Siamo davvero contenti di questo acquisto. Grazie Cuckoo Palace I placed the order on Monday 6 November in the afternoon, received the parcel on Friday 10 in the morning in Rome, Italy. Perfect packing, undamaged box. The product, watch article code 037-48-115QMT, beautiful, all in wood, well built. Inserted the batteries included, it worked immediately to perfection. Lovely sounds and movements. We are really happy with this purchase. Thank you Cuckoo Palace
Accurato l’imballo e puntuale la consegna. La qualità che mi aspettavo.
13 ott 2023
Perfetta