Cristiano GualtieriRecensioni

Cristiano Gualtieri - Scarpe Artigianali Made in Italy

l brand Cristiano Gualtieri viene fondato nel 1995 a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, luogo con una storica tradizione calzaturiera che ha visto nascere numerose fabbriche artigianali i quali hanno portato alla creazione di un polo conosciuto e stimato in tutto il Sud Italia. La denominazione “Cristiano Gualtieri“ ha origine dalla ricerca di un nome che richiamasse al suo interno lo stile Made in Italy e l’eleganza della calzatura italiana per eccellenza. Un marchio che in breve tempo è diventato uno dei brand più apprezzati in Italia nel settore calzaturiero artigianale. Le scarpe si distinguono per la loro estrema versatilità, adatte ad un target ampio e eterogeneo in grado di soddisfare anche i gusti più particolari. Grazie all’estrema comodità e leggerezza, ai minuziosi particolari, agli abbinamenti di colori e materiali diversi come il camoscio, la pelle e il tessuto, ogni modello diventa esclusivo. Cristiano Gualtieri non è solo sinonimo di qualità e made in ITALY, ma anche di continua innovazione e ricerca di stili diversi e moderni che al tempo stesso diventano intramontabili. Ogni singola scarpa viene attentamente studiata nei minimi particolari e lavorata esclusivamente a mano. E’ proprio la lavorazione a diventare il punto di forza dell’azienda che negli anni ha sempre puntato ad offrire un prodotto da uomo artigianale e al 100% made in Italy.
Calzaturificio Vincent s.r.l
Via Giovanni Domenico Migliarese, 53
81028 Santa Maria a Vico
Sede Legale di CASERTA 02107110617
Fruggiero Attilio

Le recensioni di Cristiano Gualtieri

4.83/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Cristiano Gualtieri

Scarpe di ottima qualità.
Ottimo prodotto come da ordine e in tempi brevissimi
Scarpe di alta qualità...Ho preso 2 paia di scarpe, sono fatte con prodotti di alta qualità (è impossibile non notarlo)... il rapporto qualità prezzo è formidabile e in più nella confezione ci sono anche altri 2 paia di lacci con cui potersi sbizzarrire... COMPLIMENTI
Scarpe di ottima qualità. E comodissime.
Mi hanno comunicato il cambio taglia avverrà a breve, complimenti
Le scarpe da vicino più belle delle foto
La piattaforma degli ordini è gestita bene e le consegne avvengono in breve tempo. Io e da hanni che compro scarpe Cristiano Gualtieri e mi trovo benissimo. Tutto Eccellente
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione e per la sua fiducia! A presto.
Una cosa favolosa, comodità unica, rifiniture top, ed eleganza. Complimenti davvero, comprerò sicuramente ancora il vostro marchio. Viva il made in Italy.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! comodità e cura dei dettagli sono per noi fondamentali. A presto.
ordine consegnato dopo pochissimi giorni, assistenza telefonica preziosa su numero di scarpe da ordinare, ottima qualità merce acquistata, saluti
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione e per la fiducia! Siamo contenti di essere stati d'aiuto sul consiglio taglia. A presto!
Velocità e precisione!
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la recensione e per la fiducia! A presto.
Le scarpe sono arrivate dopo una settimana, e dopo diverse telefonate ma alla fine sono arrivate
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! Al prossimo acquisto proveremo ad essere ancora più precisi, ma siamo contenti che sia rimasto soddisfatto sulle nostre scarpe! A presto.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione!
Tutto perfetto... al prossimo acquisto
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recesione e per la fiducia! A presto.
Prodotto eccellente
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Ciro per la recensione! Siamo contenti che tu sia rimasto soddisfatto. A presto.
Scarpe eccellenti. Consegna rapidissima. Consigliatissimo
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! Ce la mettiamo tutta per dare un servizio ed un prodotto MADE IN ITALY!
Servizio impeccabile
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la recensione e per la fiducia! Un saluto e a presto!
Prodotti di alta qualità, servizio eccellente!
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione e per la fiducia! Un caro saluto e a presto!
Consegna rapida,e soddisfatto del prodotto
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! Siamo molto contenti che il nostro prodotto le sia piaciuto.UN saluto e a presto!
CORTESI, CORRETTI E PROFESSIONALI. ITALIA CHE LAVORA E NON VENDE ILLUSIONI
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione e per le belle parole! E' un orgoglio per noi portare avanti la tradizione artigianale italiana! Un saluto e a presto.
Consegna veloce e prodotto ottimo.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione e per la fiducia!