Cristiano GualtieriRecensioni

Cristiano Gualtieri - Scarpe Artigianali Made in Italy

l brand Cristiano Gualtieri viene fondato nel 1995 a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, luogo con una storica tradizione calzaturiera che ha visto nascere numerose fabbriche artigianali i quali hanno portato alla creazione di un polo conosciuto e stimato in tutto il Sud Italia. La denominazione “Cristiano Gualtieri“ ha origine dalla ricerca di un nome che richiamasse al suo interno lo stile Made in Italy e l’eleganza della calzatura italiana per eccellenza. Un marchio che in breve tempo è diventato uno dei brand più apprezzati in Italia nel settore calzaturiero artigianale. Le scarpe si distinguono per la loro estrema versatilità, adatte ad un target ampio e eterogeneo in grado di soddisfare anche i gusti più particolari. Grazie all’estrema comodità e leggerezza, ai minuziosi particolari, agli abbinamenti di colori e materiali diversi come il camoscio, la pelle e il tessuto, ogni modello diventa esclusivo. Cristiano Gualtieri non è solo sinonimo di qualità e made in ITALY, ma anche di continua innovazione e ricerca di stili diversi e moderni che al tempo stesso diventano intramontabili. Ogni singola scarpa viene attentamente studiata nei minimi particolari e lavorata esclusivamente a mano. E’ proprio la lavorazione a diventare il punto di forza dell’azienda che negli anni ha sempre puntato ad offrire un prodotto da uomo artigianale e al 100% made in Italy.
Calzaturificio Vincent s.r.l
Via Giovanni Domenico Migliarese, 53
81028 Santa Maria a Vico
Sede Legale di CASERTA 02107110617
Fruggiero Attilio

Le recensioni di Cristiano Gualtieri

4.82/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Cristiano Gualtieri

Nulla da eccepire, per le tempistiche, il servizio e naturalmente il prodotto perché anche se è la prima volta che compro direttamente dal Vs store, sono un fedelissimo utilizzatore delle scarpe Cristiano Gualtieri. Buon anno
Ho ordinato un paio di scarpe senza avere grandi pretese e devo dire che mi ha stupito. Ottima packaging fatto con cura. La qualità delle scarpe è ottima, ben rifinite, bella suola e soprattutto leggerissime, dopo due giorni ho riacquistato lo stesso modello ma in colorazione diversa. Assolutamente soddisfatto.
Tutto perfetto, dalla qualità della merce ai tempi di consegna. Unico neo l’assistenza, dove prima dell’acquisto ho provato a chiedere spiegazioni senza mai ricevere risposta.
sono soddisfatto
Tutto perfetto!
La scarpa ha disegno molto bello chiaramente , tuttavia mi aspettavo , per quanto riguarda la suola , dei materiali migliori perché credo che era preferibile una gomma migliore .
Scarpe di ottima qualità curate nei minimi dettagli
Sono contento del prodotto e della puntualità nella consegna ... alla prossima e Buone Feste
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione, siamo davvero felici che sia soddisfatto!
Prodotto come da descrizione, sempre di ottima qualità, tempi di consegna puntuali.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Giuseppe per la tua fiducia e per la recensione!
Ottimo prodotto, qualità eccellente, calzature comode e rifinite in maniera accurata. Sono un cliente affezionato al marchio, e compro da anni solo scarpe Cristiano Gualtieri. Prima le compravo dal rivenditore, ma adesso mi trovo molto bene con l'acquisto online.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Francesco per la tua recensione e per la tua fiducia.Un saluto!
Mi trovo bn acquistare delle scarpe da cristiano gualtieri
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione e continui a darci fiducia!
Scarpe di ottima qualità, consiglio vivamente di acquistarle.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Mario per la tua recensione e per la fiducia! Un saluto e a presto.
Soddisfatto del prodotto ma non pienamente soddisfatto sul corriere incaricato alla consegna
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Gianmarco per la tua recensione e speriamo di rivederti presto sul nostro sito!
Tutto bene.
Sono soddisfatto per le scarpe, che sono più belle di quanto visto su internet. Nella scatola ho trovato anche il Calzascarpe. Comodità, Qualità e Unicità sono le caratteristiche di queste scarpe... Le migliori scarpe che abbia mai acquistato. E poi sono italiane. Non potete non avere almeno un paio di queste scarpe nell'armadio. Professionale, Disponibile e Competente è l'assistenza clienti...
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie davvero Mario per la tua recensione, per noi è fondamentale sapere che il nostro lavoro viene apprezzato.Ci teniamo molto e ti ringraziamo per la fiducia!
Top
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! A presto.
Prodotto ben rifinito, comodo e consegna rapida
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione e per la sua fiducia! Un saluto
ottima qualita', consegna verloren, tutto bene
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! Un saluto e continui a darci fiducia.
Qualità ottima..tempi veloci
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione e per la sua fiducia! A presto.
Scarpe bellissime e fatte molto bene, si vede che sono di alta gamma. Già aprendo la confezione si vede la qualità precisione e cura in ogni minimo dettaglio. 2 lacci di scorta e 1 calzante. Complimenti.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Simone per la tua recensione! Siamo contenti che abbia apprezzato il nostro servizio, per noi non è importante vendere solo le scarpe,cerchiamo di creare un rapporto confidenziale con i nostri clienti! Grazie ancora.