Cristiano GualtieriRecensioni

Cristiano Gualtieri - Scarpe Artigianali Made in Italy

l brand Cristiano Gualtieri viene fondato nel 1995 a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, luogo con una storica tradizione calzaturiera che ha visto nascere numerose fabbriche artigianali i quali hanno portato alla creazione di un polo conosciuto e stimato in tutto il Sud Italia. La denominazione “Cristiano Gualtieri“ ha origine dalla ricerca di un nome che richiamasse al suo interno lo stile Made in Italy e l’eleganza della calzatura italiana per eccellenza. Un marchio che in breve tempo è diventato uno dei brand più apprezzati in Italia nel settore calzaturiero artigianale. Le scarpe si distinguono per la loro estrema versatilità, adatte ad un target ampio e eterogeneo in grado di soddisfare anche i gusti più particolari. Grazie all’estrema comodità e leggerezza, ai minuziosi particolari, agli abbinamenti di colori e materiali diversi come il camoscio, la pelle e il tessuto, ogni modello diventa esclusivo. Cristiano Gualtieri non è solo sinonimo di qualità e made in ITALY, ma anche di continua innovazione e ricerca di stili diversi e moderni che al tempo stesso diventano intramontabili. Ogni singola scarpa viene attentamente studiata nei minimi particolari e lavorata esclusivamente a mano. E’ proprio la lavorazione a diventare il punto di forza dell’azienda che negli anni ha sempre puntato ad offrire un prodotto da uomo artigianale e al 100% made in Italy.
Calzaturificio Vincent s.r.l
Via Giovanni Domenico Migliarese, 53
81028 Santa Maria a Vico
Sede Legale di CASERTA 02107110617
Fruggiero Attilio

Le recensioni di Cristiano Gualtieri

4.82/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Cristiano Gualtieri

Salve,le scarpe purtroppo mi calzano male. Ma la cosa strana che nn riesco a fare il reso. Ho chiamato più volte.,mandato email Senza nessun risultato ! Nessuna risposta Incredibile!!!!!!
Risposta di Cristiano Gualtieri
Salve, come da accordi telefonici avuti nei giorni scorsi abbiamo effettuato rimborso per il reso, dato che non produciamo taglia 38, si trattava solo di attendere un paio di giorni per la pratica rimborso,ma come lei stesso ci ha scritto tramite social adesso tutto è andato a buon fine.Grazie mille e a presto!
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la tua recensione!
Grande professionalità e puntuali nella consegna
Ottima qualità! Spedizione velocissima. Grazie
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! Un saluto.
Soddisfatto per i prodotti e per la puntualità sulle consegne
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! Un saluto e a presto.
Non posso che esprimere la mia soddisfazione nell’indossare le vostre scarpe, ho comprato una fresh, non la sento ai piedi... bravi, non cambiare mai per favore.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per le belle parole, comodità è da sempre la nostra parola d'ordine!
eccellente in tutto
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Andrea per la tua recensione! Una buona giornata.
Ottime scarpe e puntualissimi per la consegna
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Paolo per la sua recensione! Siamo contenti che sia rimasto soddisfatto. Un saluto.
Tutto corrispondente alla descrizione. Ottima qualità. Ottimo rapporto con il prezzo. Soddisfatto
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione, siamo contenti che sia rimasto soddisfatto!
Grazie mille per la sua recensione!
Scarpa ottima, comoda ed elegante! Da notare i vari accessori!
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille per la sua recensione! Un saluto.
Non molto da dire....si rasenta la perfezione!...grandi
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Luigi per la tua recensione!
Consegna rapidissima quindi soddisfacente, calzatura fatta ad opera d’arte ma non comodissima
Nulla da dire, màssima affidabilita'. Tùtto secondo le previsioni.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Ciro per la tua recensione! un saluto.
Direi Ottimo!
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Antonio per la tua recensione! Un saluto.
consegna molto rapida, merce eccellente
Grazie mille per la sua recensione!
Le scarpe sono più belle dal vivo, la consegna puntuale nei tempi previsti.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazie mille Giuseppe per la tua recensione!
Alta qualità
Grazie mille per la sua recensione!
Sono esteticamente piacevoli, mi paiono poco flessibili,ma non le ho ancora portate.
Risposta di Cristiano Gualtieri
Grazi mille per la sua recensione!Vedrà che portandole un paio di volte prenderanno la forma del suo piede.
Tutto eccellente