Cristiano GualtieriRecensioni

Cristiano Gualtieri - Scarpe Artigianali Made in Italy

l brand Cristiano Gualtieri viene fondato nel 1995 a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, luogo con una storica tradizione calzaturiera che ha visto nascere numerose fabbriche artigianali i quali hanno portato alla creazione di un polo conosciuto e stimato in tutto il Sud Italia. La denominazione “Cristiano Gualtieri“ ha origine dalla ricerca di un nome che richiamasse al suo interno lo stile Made in Italy e l’eleganza della calzatura italiana per eccellenza. Un marchio che in breve tempo è diventato uno dei brand più apprezzati in Italia nel settore calzaturiero artigianale. Le scarpe si distinguono per la loro estrema versatilità, adatte ad un target ampio e eterogeneo in grado di soddisfare anche i gusti più particolari. Grazie all’estrema comodità e leggerezza, ai minuziosi particolari, agli abbinamenti di colori e materiali diversi come il camoscio, la pelle e il tessuto, ogni modello diventa esclusivo. Cristiano Gualtieri non è solo sinonimo di qualità e made in ITALY, ma anche di continua innovazione e ricerca di stili diversi e moderni che al tempo stesso diventano intramontabili. Ogni singola scarpa viene attentamente studiata nei minimi particolari e lavorata esclusivamente a mano. E’ proprio la lavorazione a diventare il punto di forza dell’azienda che negli anni ha sempre puntato ad offrire un prodotto da uomo artigianale e al 100% made in Italy.
Calzaturificio Vincent s.r.l
Via Giovanni Domenico Migliarese, 53
81028 Santa Maria a Vico
Sede Legale di CASERTA 02107110617
Fruggiero Attilio

Le recensioni di Cristiano Gualtieri

4.82/5.00

1 stella

Ecco le opinioni degli altri clienti che hanno acquistato su Cristiano Gualtieri

La scarpa ha disegno molto bello chiaramente , tuttavia mi aspettavo , per quanto riguarda la suola , dei materiali migliori perché credo che era preferibile una gomma migliore .
Buona esperienza d'acquisto sia per la gestione dell'ordine che per la consegna
Salve,le scarpe purtroppo mi calzano male. Ma la cosa strana che nn riesco a fare il reso. Ho chiamato più volte.,mandato email Senza nessun risultato ! Nessuna risposta Incredibile!!!!!!
Risposta di Cristiano Gualtieri
Salve, come da accordi telefonici avuti nei giorni scorsi abbiamo effettuato rimborso per il reso, dato che non produciamo taglia 38, si trattava solo di attendere un paio di giorni per la pratica rimborso,ma come lei stesso ci ha scritto tramite social adesso tutto è andato a buon fine.Grazie mille e a presto!