SnowTrexRecensioni

SnowTrex- logo - recensioni
SnowTrex- logo - recensioni

SnowTrex - Offerte sci economiche: settimana bianca & skipass

In qualità di specialisti di vacanze di sport invernali, SnowTrex propone offerte forfettarie comprensive di alloggio e skipass. Ognuno trova ciò che desidera! Dai soggiorni low cost alle settimane bianche per famiglie, scoprite il nostro vasto assortimento, che comprende fino a 1 500 strutture e 500 luoghi. Destinazioni popolari si trovano in Austria, Francia, Germania e molti altri Paesi. SnowTrex - Individualità & Servizio!
TravelTrex GmbH

4.90/5.00

3 stelle
2 stelle
1 stella

Ecco cosa dicono gli altri clienti in merito alla propria esperienza con SnowTrex

mi sono trovata molto bene
Puntualita' e chiarezza. Fino ad ora tutto soddisfacente e dettagliato.
Prenotazione semplice e rapida
Nulla da eccepire, il servizio è affidabile
Ottimo come sempre
Veloce sicuro affidabile
fino ad ora rapido e efficiente
Molto facile,ho chiamato anche il numero gratuiti . Sono stati molto gentili e disponibili
Come al solito gli operatori della SNOW TREX sono bravissimi.
ottima prenotazione albergo e servizio top
E' la mia prima esperienza con SnowTrex, l'addetto all'assistenza è stato gentilissimo e molto disponibile. Sicuramente prenoterò ancora
SnowTrex si è dimostrata professionale ed il referente proreattivo e disponibile. La cosa da migliorare sarebbe sapere che, per chi proviene da una prenotazione attraverso "Pirati in Viaggio" con carta, l'operatore finale sarà SnowTrex. Infatti io dopo aver fatto ordine, ho ricevuto una email da SnowTrex ... ed effettivamente mi ha fatto dubitare. Altresì il call center chiuso sabato e domenica??
Everything perfect
Super efficienza e chiarezza sulle modalità/struttura. Prezzi chiari fin dall'inizio.
semplice, rapido e comodo
Ottimo tour operator per qualsiasi esigenza
Sono assolutamente soddisfatto del vostro servizio. D'altra parte è già il terzo anno che mi rivolgo a Snow Trex per programmare le mie vacanze sulla neve. Operatori gentili e preparati. Cortesia e celerità nel servizio. Colgo anche l'occasione per Augurarvi Buone Feste. Cordialmente. Gioacchino Cioffi
Facile e veloce.....ottimo