Certificato di pinkorblue.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 52 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 103 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

4.67

Dovrebbero spedire i prodotti con un imballaggio migliore. Alcune parti della Culla che ho acquistato sono un po' rovinate. Tutto sommato il prodotto rispecchia la descrizione ed è molto carino
3.33
Discreto

Ottimo acquisto e ottimi tempi di spedizione
5.00

Prezzo del prodotto inferiore del 10 rispetto alla concorrenza, spedizione super veloce ordinato il giovedì sera e arrivato il martedì mattina,spedito dalla Germania. Sito da consigliare.
5.00

Ottimo servizio, rapida consegna e buon prodotto... cosa volere d'altro?
5.00

Ho acquistato un seggiolino britax, spedizione rapidissima, ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.
5.00

Tutto fatto a regola d'arte...

Qualità ottima

Buoni prodotti

Voto 4
3.67

Tutto ottimo
5.00

Merce conforme alla descrizione. Buona qualità. Istruzioni per il montaggio abbastanza chiare. Consegna velocissima

5.00

Merce ricevuta come da ordine. Qualche ritardo nella consegna. Unico neo, non emettono fattura. Nel complesso buon servizio, e sicuramente, consiglieremo.
4.33

È arrivato in tempo, per la.mia richiesta hanno cambiato la taglia correttamente. Tutto è andato perfettamente. Grazie
5.00

ho acquistato un seggiolino auto ad un prezzo ottimo. merce arrivata con imballo perfetto dopo una settimana precisa. merce ok, servizio ok

Tutto OK
5.00

Articolo arrivato in tempo e rispettava esattamente le caratteristiche descritte.
4.00

Molta contenta e soddisfatta.
5.00

Tutto è filato liscio senza intoppi.
5.00

La merce è arrivata 4 gg prima.Ottimo rivenditore. Oltre a mantenere le promesse, ti sorprende.
5.00

Consegna nei tempi. Pacco perfetto.
5.00

Consegna nei tempi. Pacco perfetto.
5.00

Tutto perfettamente imballato e spedizione nei tempi indicati nonostante le festività natalizie alle porte. Consigliatissimo Grazie

Veloce e affidabile.
Molto raccomandato
5.00

Venditore serio ed affidabile , spedizione ultravelice e' un piacere fare acquisti.

5.00

tutto perfetto e veloce a prezzi veramente concorrenziali.
5.00

tempi di consegna veloci, ottimo servizio

5.00

sono molto soddisfatto come consegna merce e assitenza...
5.00

Non ho mai ricevuto i prodotti ordinati e una volta fatta la segnalazione non ho ricevuto alcuna assistenza in proposito, ho chiesto il rimborso e non ho ottenuto risposta....questo è senza dubbio il peggior sito dove acquistare
1.00
Insufficiente

Tuto ok

soddisfatto

Servizio molto soddisfacente

Tutto ok, buon prezzo e consegna in 7 giorni
5.00

Tutto ok, tranne una promo errata sul sito che poi cambiava il prezzo inserendo l'articolo nel carrello...

pinkorblue.it

pinkorblue.it è stato certificato il 19.02.2015 da Trusted Shops.

Wulfshofstrasse 22

44149 Dortmund
Amtsgericht Dortmund HRB 9168
Bastian Siebers, Thomas Drerup
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in pinkorblue.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.