Certificato di pinkorblue.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 54 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 119 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

tutto ok, i tempi di consegna rispettati
4.33

tutto perfetto spedizione, pacco e prodotto
5.00

merce perfetta.....unica pecca la consegna non avvenuta
3.33
Discreto

Il corriere non consegna al piano e siccome ho una bambina piccola è disagevole (ma questa è una critica di tutti i corrieri).
Il prodotto acquistato è tecnico e nonostante le dettagliate istruzioni di montaggio non è stato facile installarlo. Pinkorblue potrebbe migliorare l'offerta (anche rispetto al negozio tradizionale) con video di montaggio (anche per categoria di prodotto).
4.00

Evasione dell'ordine velocissima, imballo integro, passeggino conforme all'ordine e in perfette condizioni.
Grazie mille
5.00

Tutto perfetto merce arrivata velocemente anche se in due giorni diversi
5.00

Sono rimasta molto soddisfatta sia di ciò che ho acquistato perché realmente corrispondeva all'immagine e le caratteristiche che ho visto sul sito, sia della celerità della consegna. Tornerò ad acquistare

Semplicemente perfetto
5.00

Ho ricevuto tutto rapidamente, considerando inoltre il periodo a ridosso di Ferragosto. La merce era perfettamente conforme a quanto ordinato. Nel frattempo ho fatto un altro acquisto e ho contattato l'assistenza per farmi recapitare la merce su altro indirizzo (diverso da quello indicato) 2 ore prima della consegna: l'intervento è stato immediato e la merce arrivata dove richiesto. Eccellente

Nessun problema. Celeri e precisi
4.67

Eccellente servizio e atenzione ai clienti

ottimo

Ottimo prodotto spedizione normale
5.00

Il passeggino che ho comprato è davvero bello e resistente al giusto prezzo la consegna puntuale solo che la scatola è arrivata danneggiata Cmq il passeggino è perfetto senza ammaccature Sono rimasto più che soddisfatto.

consegna in 3 gg lavorativi.... eccelente
5.00

Consega in tempo. Prodotto buono a buon prezzo. Passeggino libero per essere doppio, soffice un po stretto lo spazio delle gambe per il passaggero posteriore.

4.67

Dovrebbero spedire i prodotti con un imballaggio migliore. Alcune parti della Culla che ho acquistato sono un po' rovinate. Tutto sommato il prodotto rispecchia la descrizione ed è molto carino
3.33
Discreto

Ottimo acquisto e ottimi tempi di spedizione
5.00

Prezzo del prodotto inferiore del 10 rispetto alla concorrenza, spedizione super veloce ordinato il giovedì sera e arrivato il martedì mattina,spedito dalla Germania. Sito da consigliare.
5.00

Ottimo servizio, rapida consegna e buon prodotto... cosa volere d'altro?
5.00

Ho acquistato un seggiolino britax, spedizione rapidissima, ottimo prodotto ad un ottimo prezzo.
5.00

Tutto fatto a regola d'arte...

Qualità ottima

Buoni prodotti

Voto 4
3.67

Tutto ottimo
5.00

Merce conforme alla descrizione. Buona qualità. Istruzioni per il montaggio abbastanza chiare. Consegna velocissima

tutto ok
5.00

Merce ricevuta come da ordine. Qualche ritardo nella consegna. Unico neo, non emettono fattura. Nel complesso buon servizio, e sicuramente, consiglieremo.
4.33

È arrivato in tempo, per la.mia richiesta hanno cambiato la taglia correttamente. Tutto è andato perfettamente. Grazie
5.00

ho acquistato un seggiolino auto ad un prezzo ottimo. merce arrivata con imballo perfetto dopo una settimana precisa. merce ok, servizio ok

tutto ok

Tutto OK
5.00

Articolo arrivato in tempo e rispettava esattamente le caratteristiche descritte.
4.00

Molta contenta e soddisfatta.
5.00

Tutto è filato liscio senza intoppi.
5.00

La merce è arrivata 4 gg prima.Ottimo rivenditore. Oltre a mantenere le promesse, ti sorprende.
5.00

Consegna nei tempi. Pacco perfetto.

pinkorblue.it

pinkorblue.it è stato certificato il 19.02.2015 da Trusted Shops.

Wulfshofstrasse 22

44149 Dortmund
Amtsgericht Dortmund HRB 9168
Bastian Siebers, Thomas Drerup
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in pinkorblue.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.