TEEbooks IT- logo - recensioni

156 recensioni negli ultimi 12 mesi1.352 recensioni in totale

Certificato dal: 4 ago 2015
TEEbooks IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Mensole per CD 60 cm si incurvano leggermente sotto il peso a pieno carico. Cestelli per LP non hanno fondo, quindi mettendo gli LP in modo che si possa vedere la costa dall'alto, i dischi cadono da sotto.. :-( Aggiungete un fondo di plastica da usare alla bisogna. Non ci sono istruzioni di montaggio. Sarebbe utile un foglio di carta da appoggiare al muro per segnare i punti dei fori e allineare le mensole tra loro nelle confezioni multiple.

il design è molto bello, sono preoccupata per la tenuta, mi sembra oscillino un po' una volta messi i libri, spero li reggano

Le recensioni di TEEbooks IT

Ottimo design e fattura. Ho già preso vari articoli, tutti arrivati nei tempi giusti, con un servizio professionale e attento. Gli articoli sono ben imballati e non si rischia che vengano danneggiati nel trasporto.

Design assicurato

Bellissimo risultato.molto soddisfatta del tocco di design che le mensole danno alla parete. La stanza, non ancora arredata, ha acquistato subito un’altro colpo d’occhio
10 mar 2024
Facile il montaggio, ma mancava il kit di tasselli e viti della quinta mensola, quindi non l’abbiamo potuta montare
Perfettamente corrispondente alla descrizione. Spedizione rapidissima. Assolutamente soddisfacente

Analisi del prodotto

Il prodotto corrisponde completamente alla descrizione; sembra robusto ed é facile da montare

Bellissime e utilissime

Bellissime mensole, facili da montare, acquisterò altre
Semplicità e robustezza
10 mar 2024
Volevo ringraziarvi per tanti aspetti: - la celerità con cui avete evaso l’ordine; - l’estrema attenzione al packaging; - la bellezza e robustezza del prodotto. Sono veramente entusiasta: oggetti di design che mi consentiranno di accedere facilmente alla mia collezione di cd! E vi posso assicurare che l’imballaggio é ottimo! Non potevo chiedere di meglio e
I prodotti già li conosco e penso che siano belli e funzionali. Purtroppo sull’Italia hanno usato Sda per la consegna e al terzo tentativo di consegna mancato per inesistenza indirizzo (!?!) e nessun tentativo di contatto me lo sono andata a prendere al Magazzino sda. Non è ovviamente colpa de venditore ma cambiare corre
La consegna è stata molto rapida e le mensole sono facilissime da montare, sono incluse anche le viti e i tasselli. Sono molto resistenti ma appaiono leggere alla vista
MF

Libri in libertà

Oggetti dal disegno pulito ed elegante, robusti, funzionali e molto facili da ambientare Spedizione curata e veloce ma un pochino costosa

Ottimo acquisto, consegna velocissima

L’ordine è arrivato prima della data prevista, le mensole sono molto belle e per ora sono molto soddisfatta