TEEbooks IT- logo - recensioni

156 recensioni negli ultimi 12 mesi1.363 recensioni in totale

Certificato dal: 4 ago 2015
TEEbooks IT soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

20 mag 2023
Mensole per CD 60 cm si incurvano leggermente sotto il peso a pieno carico. Cestelli per LP non hanno fondo, quindi mettendo gli LP in modo che si possa vedere la costa dall'alto, i dischi cadono da sotto.. :-( Aggiungete un fondo di plastica da usare alla bisogna. Non ci sono istruzioni di montaggio. Sarebbe utile un foglio di carta da appoggiare al muro per segnare i punti dei fori e allineare le mensole tra loro nelle confezioni multiple.

il design è molto bello, sono preoccupata per la tenuta, mi sembra oscillino un po' una volta messi i libri, spero li reggano

Le recensioni di TEEbooks IT

Molto belli e consegna puntuale. Mancherebbe nel sito indicazione della portata del peso
24 feb 2024
Mensole minimali ma eleganti e fuzionali. Soddisfatta dell'acqusto. Molto rapidi nella consegna.
2 mar 2024
17 mar 2024
10 feb 2024
Dovreste aumentare le dimensioni dei tasselli per ripiani lunghi 60 UB il diametro 6 mm non è sufficiente
Qualità degli oggetti, precisione nell'evasione dell'ordine. Ottimo

design bello, spero nella tenuta

20 mag 2023

In complesso buono però...mensole per CD 60 cm si incurvano…

22 apr 2023

ottima esperienza e qualche piccolo aspetto da migliorare

ottima esperienza con il servizio cliente celere e puntuale nella risposta. Packaging molto bello e prodotto di buona qualità l'unica pecca le viti di assemblaggio sono di qualità media ed andrebbero inserite alcune in piu'di back up. altra aspetto migliorabile il prezzo leggermente sopra la media a mio parere personale.
24 set 2023
Mensole in acciaio verniciate di buona fattura. Allegherei dei tasselli da 8 invece che da 6, in quanto mi sembrano leggermente sottodimensionati, in particolare per le mensole da 60 cm.
21 apr 2023

Tutto perfetto tranne prezzo

Tutto perfetto Ma il prezzo è alto pero avessi speso un 30% in meno sarebbe stato 5 stelle superior

Carine e semplici

Carine, semplici e facili da montare. Mi è piaciuto meno il prezzo.
17 set 2023
Ottimi prodotti e materiali perfetti, facili da montare...
5 ago 2023
20 nov 2023