tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

721 recensioni negli ultimi 12 mesi11.043 recensioni in totale

non valido

tennis-point.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennis-point.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

30 mar 2023
I prezzi più convenienti per acquistare tutto quello che si può desiderare in ambito tennistico. Servizio e tempi di consegna sempre ottimali, nelle occasioni in cui mi è servita assistenza ho ricevuto immediatamente l’aiuto necessario con competenza e gentilezza. Negli anni, prima per me ed ora per mio figlio, ho acquistato settimanalmente da tutti i grandi negozi online europei per materiale tennistico (quasi sempre con soddisfazione!), ma Tennis Point ha sicuramente rappresentato il mio fornitore più frequente, proprio perché vi ho trovato quasi sempre ciò che cercavo al prezzo migliore. Unico neo è rappresentato dalla “montagna di denaro” che negli anni sono riusciti a farmi spendere ;-)

7 ago 2023
Pessima esperienza non comprerò mai più da loro. A parte i tempi lunghi di spedizione ma il problema è che l’articolo comprato aveva un ulteriore codice sconto extra del 15 % peccato che poi vedendo altri siti tutti vendevano lo stesso articolo da 10 a 20 euro in meno. È inutile che fanno degli sconti su prezzi rialzati apposta mi sembra una manovra fraudolenta. Pessimo sito di vendita quasi da denuncia 👎

Le recensioni di tennis-point.it

3 mar 2024
2 mar 2024
Dhl usa la scusa dell'indirizzo non chiaro per giustificare i propri ritardi sulle consegne.
Manca una organizzazione più veloce in tutti.i settori
GG
ritardo nella consegna..