tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

671 recensioni negli ultimi 12 mesi11.064 recensioni in totale

non valido

tennis-point.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennis-point.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

19 giu 2023
DHL ha mancato la consegna avendo copiato in modo errato il mio numero civico, scritto correttamente. Invece che 161/2 il loro sistema ha preso 1 e poi è andato a capo. Qui di ho dovuto impostare in modo diverso sul sito DHL ed aspettare qualche giorno in più (da venerdì a lunedì)

7 ago 2023
Pessima esperienza non comprerò mai più da loro. A parte i tempi lunghi di spedizione ma il problema è che l’articolo comprato aveva un ulteriore codice sconto extra del 15 % peccato che poi vedendo altri siti tutti vendevano lo stesso articolo da 10 a 20 euro in meno. È inutile che fanno degli sconti su prezzi rialzati apposta mi sembra una manovra fraudolenta. Pessimo sito di vendita quasi da denuncia 👎

Le recensioni di tennis-point.it

24 mar 2024
23 mar 2024
Cercavo di inserire un codice sconto e per errore ho effetttl’ordine. Ho scritto 3 volte che l’ordine era da stornare ma è partito comunque. Mi arriva email che l’ordine è in consegna ed invece risulta dal corriere ancora in Germania. Trovo anche il sito poco intuitivo
Prodotto corrispondente alla foto , buoni i prezzi, ma i tempi di consegna sono troppo lunghi. la comunicazione non è efficace.
22 mar 2024
Dhl usa la scusa dell'indirizzo non chiaro per giustificare i propri ritardi sulle consegne.
Manca una organizzazione più veloce in tutti.i settori
purtroppo ancora non ricevo nulla
Ritardo nelle consegna
16 mar 2024
Buonasera. Tutto PERFETTO. Articoli di ottima qualità e servizio clienti gentilissimo. Lo consiglio senza riserve.
AT
Ale T.
Sassari
Tutto come da spiegazione, servizio test racchetta perfetto, incordatura nuova e overgrip nuovo