tennis-point.it- logo - recensioni

tennis-point.it

721 recensioni negli ultimi 12 mesi11.043 recensioni in totale

non valido

tennis-point.it non è certificato da Trusted Shops.

Protezione Acquirenti non disponibile

Gli acquisti effettuati presso tennis-point.it non sono coperti dalla Protezione Acquirenti di Trusted Shops.

30 mar 2023
I prezzi più convenienti per acquistare tutto quello che si può desiderare in ambito tennistico. Servizio e tempi di consegna sempre ottimali, nelle occasioni in cui mi è servita assistenza ho ricevuto immediatamente l’aiuto necessario con competenza e gentilezza. Negli anni, prima per me ed ora per mio figlio, ho acquistato settimanalmente da tutti i grandi negozi online europei per materiale tennistico (quasi sempre con soddisfazione!), ma Tennis Point ha sicuramente rappresentato il mio fornitore più frequente, proprio perché vi ho trovato quasi sempre ciò che cercavo al prezzo migliore. Unico neo è rappresentato dalla “montagna di denaro” che negli anni sono riusciti a farmi spendere ;-)

7 ago 2023
Pessima esperienza non comprerò mai più da loro. A parte i tempi lunghi di spedizione ma il problema è che l’articolo comprato aveva un ulteriore codice sconto extra del 15 % peccato che poi vedendo altri siti tutti vendevano lo stesso articolo da 10 a 20 euro in meno. È inutile che fanno degli sconti su prezzi rialzati apposta mi sembra una manovra fraudolenta. Pessimo sito di vendita quasi da denuncia 👎

Le recensioni di tennis-point.it

La consegna è avvenuta qualche giorno in ritardo. Questo avviene spesso.
Acquisto effettuato il 3 dicembre, ad oggi, 11 dicembre, non ancora ricevuto.
26 dic 2023
troppo lenta la consegna dell'ordine
7 dic 2023
Spedizioni lente
8 mag 2023

Tennis Point ottimo ma spedizioni da rivedere

Il sito in sè è buono, ottimi prezzi e possibilità di sommare più promozioni contemporaneamente. La racchetta che ho comprato è arrivata in ottime condizioni e le corde che mi hanno consigliato mi piacciono molto. Metto 3/5 stelle perchè i tempi di consegna sono stati imbarazzanti. Acquistata e pagata il 22/04, mi sarebbe dovuta arrivare il 27 o il 28/4. Alla fine tra problemi loro e problemi di Dhl sono dovuto andare a prenderla io in sede dhl (80km tot) il 5/05 altrimenti chissà quando l'avrei ricevuta. In conclusione, servizio da 5 stelle se riescono a risolvere tutti i problemi di spedizione.
13 set 2023

Ordine incompleto e nessuna risposta dal customer care

1 stella. Ordine arrivato incompleto, la stessa bolla riporta 23 tubi di palline peccato che io ho acquistato e pagato un cartone contenente 24 tubi di palle. Alle mie mail che segnalano l'errore nessuna risposta a distanza di gg. >3 stelle: Modifico punteggio a 3 esclusivamente per gentilezza e rapidità della centralinista che ha risolto il problema in poco tempo. Mai ricevuta risposta via mail.
23 giu 2023

Ottimo prezzo ma consegna lenta

Ottimo prezzo E servizio ma consegna lenta e scarsa informazione in merito allo status dell’ordine.
1 ago 2023

potrebbe andare molto meglio

Lati negativi servizio clienti pessimo, anzi inesistente assenza di informazioni sull'ordine pacco arrivato aperto e solo casualmente alcuni articoli non sono andati perduti Lati positivi vasto assortimento prezzi vantaggiosi
28 apr 2023
In realtà questo ordine è stato evaso correttamente purtroppo però il precedente ha visto una innumerevole serie di disservizi evidentemente certe volte va bene e altre no quindi questo è il motivo delle tre stelle
5 ott 2023
Un buon sito dove fare acquisti per il tennis. Ottime occasioni. Taglie non molto precise, per alcune marche sarebbe d’aiuto avere qualche dettaglio in più, soprattutto nella distinzione Ragazzi/Bambini
17 ago 2023
ritardi eccessivi nella consegna e sdoppiamento dell'ordine con mancanza di alcuni articoli già pagati di cui non mi è stata al momento comunicata la modalità del rimborso del relativo importo
1 set 2023

Articolo mancante nella spedizione

Nr. ordine 75334800 >>> nel pacco mancava l'articolo 8057551138265. E' arrivato solo il reggiseno, non il vestito. Allego foto. Grazie per il riscontro.
23 apr 2023
Migliorare i tempi di spedizione. Vivo in provincia di Cremona a poco più di 30 km da Milano e per ricevere un ordine ho dovuto aspettare 5gg.
19 nov 2023
Data di consegna sempre non veritiera e con due tre giorni di ritardo da quanto indicato
12 apr 2023
Sto ancora aspettando il pacco. Sta vagando per la Germania. Ordine fatto il 5/4/23
LP
LAURA P.
MONTEPULCIANO
20 nov 2023
Il negozio non è più fornito di molti articoli come prima.
MC
Mario C.
Milano
26 nov 2023
Il servizio spedizione da acqua da tutta le parte…
26 apr 2023
Troppo lunghi i tempi di attesa per le consegne
28 ott 2023
Sulla puntualità della spedizione