sapordolio.com

Certificato dal: 11 nov 2019
sapordolio.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

30 mar 2023
Tutti i prodotti sono di atla qualità, peccato che non sempre sono disponibili alcuni prodotti. Putroppo non posso permettermi di acquistare spesso e gradisco molto quando fate sconti ma non ho ancora visto sconti oltre il 15%

27 lug 2023
una delle due latte di olio presentava una piccolissima imperfezione nel bordo inferiore , dal quale è fuoriuscita una piccola quantità di olio , si è reso necessario travasare il resto in un altro contenitore, penso che il difetto si sia generato al momento del packaging ....altrimenti nel tempo la latta si sarebbe vuotata oppure avreste notato anche voi il problema...

Le recensioni di sapordolio.com

T. O.
luxembourg
8 set 2023

Rapidità

Spedizione super rapida e prodotti ben protetti. Raccomando senza esitare.
27 lug 2023
TO
T. O.
luxembourg
21 lug 2023

Efficaci

Come sempre= Rapidi, prodotti ben protetti
25 giu 2023
Rapida consegna ottima scelta di prodotti sito facilmente navigabile. Prezzi giusti e buona disponibilità
7 giu 2023
Ottimi oli, imballaggio perfetto e consegna rapidissima.
24 mag 2023
15 mag 2023
Spedizione consegnata con ritardo e non completa. Smarrito un collo che dopo una settimana stiamo ancora cercando senza grande supporto da parte vostra
10 mag 2023
12 apr 2023
6 apr 2023
Molto rapido, preciso, corretto.
1 apr 2023
fantastica gestione degli ordini veloce e affidabile e comunicazione eccellente. un piacere.
30 mar 2023

Ottimi prodotti