alltab.itRecensioni

certificato dal: 5 apr 2022
aggiornato il: 3 dic 2022
alltab.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da alltab.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5 apr 2022
aggiornato il: 3 dic 2022

Le recensioni di alltab.it

Disponibilita' ed efficienza. Costo della spedizione un po' elevato

16 nov 2022
tutto ok ma i cartoni di spedizione sono di riciclo arrivato tutto sgangherato , ma la merce ok

Le recensioni di alltab.it

Disponibilita' ed efficienza. Costo della spedizione un po' elevato
6 nov 2022
Ditta ben fornita , seria e disponibile, affidabile , ne usufruisco da anni e mia sono sempre trovato molto bene
16 nov 2022
Ricevuto newsletter da FIT voce del tabaccaio. Fatto ordine e il giorno dopo consegnato tutto pefettamente
Risposta di alltab.it
Buongiorno, Grazie. Fit ci sta aiutando a farci conoscere, e invogliarvi a testare il nostro servizio
Ben riforniti, prezzi ottimi e consegna puntuale. Bravi
14 nov 2022
l'assortimento, i prezzi,la velocità nella consegna
19 nov 2022
La disponibilità immediata di quello che cercavo
Risposta di alltab.it
Buongiorno, questo è il nostro lavoro!
Vasto assortimento, prezzi competitivi
Risposta di alltab.it
Grazie della fiducia che ci dimostri da anni!
puntualità e merce ben incartata
Veloci e precisi
Risposta di alltab.it
Buongiorno, grazie! Centrato appieno il nostro obiettivo per servire al meglio le tabaccherie in Italia
20 nov 2022
17 nov 2022
 In esame
Esperienza pessima già dal primo acquisto: su WhatsApp o non risponde o risponde dopo 1 giorno; un pacco del mio primo ordine è arrivato semidistrutto poiché chi ha imballato ha messo troppi articoli pesanti, oltretutto senza alcuna protezione per gli altri articoli leggeri; ho inviato foto e rimostranze alla mail dedicata al servizio clienti alla quale nessuno ha ancora risposto. Inizio veramente pessimo!
Risposta di alltab.it
Buongiorno Matteo, abbiamo risposto alla Sua mail dopo aver verificato tutte le rimostranze e ci siamo resi disponibili a risolvere appieno il problema. L'imballo era integro e ben protetto, purtroppo i corrieri in pochi casi, fortunatamente, vanificano il nostro operato. Attendo la Sua gradita risposta alla mail inviata
Risposta di alltab.it
Buongiorno, obiettivo centrato! A volte gli imballi che utilizziamo per una politica di riciclo ecosostenibile, sono anche riutilizzati
Secondo me non dovreste mettere costi aggiuntivi per la consegna
Risposta di alltab.it
Buongiorno, grazie per la fiducia dimostrata! Le spese di trasporto gravano sul nostro listino molto concorrenziale, ma sono certo che valutando i prezzi degli articoli potrà verificare quanto sono validi e quindi quanta incidenza reale abbiano dette spese. Inoltre scegliendo un omaggio sopra i 150€ di ordine, le spese vengono nettamente coperte dalla rivendita del prodotto selezionato. Ci sono accendini, dolciumi, articoli per fumatori dei prodotti a maggior rotazione