Recensioni su sleepeve.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 50 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 56 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Un vero piacere passare almeno 7 ore al giorno su Eve: la qualità del sonno migliora, la qualità della vita migliora
Un vero materasso memory al giusto prezzo.
Consigliato.
4.67

Prodotto di buona manifattura che però non ha riscontrato il mio gradimento ma x una questione puramente soggettiva. Ottimo il servizio post vendita. Modalità di reso semplici e tempi di rimborso celeri.
4.33

Servizio ottimo, non mi sono tuttavia trovato bene sul materasso e l'ho quindi restituito, provando anche altri materassi in memory in negozi della mia città ho concluso che è proprio questo materiale a non fare per me; Il servizio d'altro canto è stato ineccepibile, rimborso avvenuto senza nessun tipo di problema con spedizione di ritorno a carico di Evesleep come promesso
5.00

Un discreto materasso ben pubblicizzato.
4.00

Un materasso comodissimo Finalmente ho iniziato a riposare bene
Lo consiglio a tutta la famiglia.
5.00

Ho acquistato un vostro cuscino per mio figlio sempre molto esigente su tutto ciò che riguarda il buon sonno...lo trova un prodotto davvero valido
Consegna puntualissima ed imballaggio perfetto

Prodotto fantastico
5.00

Ottimo prodotto e ottimo servizio.
La scatola con le scritte interne è un vero tocco di classe
5.00

I cuscini a mio avviso sono troppo alti e non soffici abbastanza da prendere la tua forma.
3.67

Il cuscino rimane fresco, come desideravo, nel tempo si ammorbidisce forse un po' troppo

Consegna veloce

Cuscino semplicemente fantastico

Amazing product

5.00

Ci è attivato il materasso secondo i tempi previsti ma la copertura era sporca. In men che non si dica ce n'è stata inviata una nuova. Inoltre lamentavo rigidità eccessiva e gratuitamente ci hanno spedito un top di memory che ha migliorato la situazione. La qualità del materasso è a mio avviso molto buona.
4.00

Mai dormito meglio in vita mia.

Materasso comodissimo.
5.00

materasso di ottima qualità e

Ottimo prodotto.

Prodotto eccezionale

Tutto molto bene
5.00

Tempi di consegna rispettati. Prodotto fedele alla descrizione. Rimane solo da testarlo a dovere
4.33

NON E' SPECIFICATO COME RENDERE LA MERCE NEL CASO

sleepeve.it risponde: 13.06.2017
Ciao Giorgio Ci dispiace che questa informazione non ti sembri chiara sul nostro sito. Se hai intenzione di restituire il tuo materasso, contatta pure il nostro servizio clienti al numero 0809080303 o alla mail ciao@sleepeve.it, e saremo lieti di organizzare per te il reso.

Ottimo materasso per qualità e rapporto con il prezzo, per ora dormo benissimo
5.00

Pienamente soddisfatta del mio acquisto. Dopo i primi giorni di assestamento ora dormiamo benissimo.
4.00

Bravi, bravi, bravi Servizio impeccabile, materasso uno spettacolo, assistenza al cliente di una gentilezza e professionalità altissima e attenta Consigliatissimo
5.00

Prodotto eccellente e servizio davvero ai massimi livelli. Eve è davvero il materasso dei sogni e fin dalla prima notte mi è parso chiaro che non sarei mai tornato indietro.

sleepeve.it risponde: 09.06.2017
Ciao Stefano, siamo contenti ti siano piaciuti il nostro prodotto e il nostro servizio, cerchiamo di fare del nostro meglio :) Grazie della tua recensione

Il materasso è veramente ottimo. Ho ricevuto materasso e cuscini alla data prevista; ho telefonato al customer service per richiedere la fattura e ho parlato con un addetto gentilissimo (Giuseppe eve Sleep IT) che mi ha inviato velocemente quanto richiesto.

sleepeve.it risponde: 09.06.2017
Ciao Per noi è un piacere aiutare i nostri clienti e recensioni come questa ci aiutano a motivarci. Grazie per aver condiviso la tua esperienza, da parte di Giuseppe e di tutto lo staff :)

Complimenti su tutta la linea Dal marketing al prodotto
Mi avete intercettato, mi avete convinto, mi avete soddisfatto :)

sleepeve.it risponde: 09.06.2017
Grazie dei complimenti :) Siamo contenti sopratutto che il nostro prodotto ti piaccia. Ciao!

Prodotto ottimo, consegna precisa e puntuale, ma il vero fiore all'occhiello è il customer care, ragazzi preparati, gentili e disponibili per qualsiasi richiesta..TOP

sleepeve.it risponde: 09.06.2017
Ciao Roberto, è stato un piacere assisterti con il tuo acquisto! Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi :)

Il materasso è comodo anche se forse è un po' troppo rigido, ho avuto modo di contattare l'assistenza e sono molto gentili ed efficienti, il materasso arriva perfettamente imballato. Nel complesso sono soddisfatta.

sleepeve.it risponde: 31.05.2017
Ciao Paola Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi :) Ci dispiace trovi il nostro materasso troppo rigido, se ciò dovesse diventare un problema, contatta pure il nostro servizio clienti durante il tuo periodo di prova e saremo felici di organizzare per te il reso. Ciao

sleepeve.it risponde: 31.05.2017
Grazie ☺️

Il materasso è arrivato nei tempi previsti e si è rivelato molto comodo.
Ho contattato l'assistenza solo nella fase di pre-acquisto e hanno rispondo molto rapidamente.

Consigliato

sleepeve.it risponde: 26.05.2017
Ciao Ci fa piacere sapere che ti stia trovando bene sul tuo materasso La nostra assistenza è stata lieta di aiutarti con il tuo ordine. Grazie per averci lasciato la tua esperienza con noi :)

Bel prodotto. Per ora è per provare ho presi solo il cuscino, a breve comprerò anche io materasso. Hanno avuto davvero una bella idea. Bravi

sleepeve.it risponde: 28.04.2017
Ciao Grazie del complimento e soprattutto della tua recensione, siamo molto contenti che il nostro cuscino ti sia piaciuto. Torna a trovarci quando vuoi ;)

Soddisfatto dell'acquisto. Ho preso il matrimoniale dopo un'attenta valutazione e adesso dopo tre mesi di dormite posso solo che essere soddisfatto del materasso, sia come prodotto in sè che del canale di vendita. Ho fatto un errore nell'ordine iniziale e sono stato seguito dal servizio assistenza con cortesia e professionalità. Bravi

sleepeve.it risponde: 28.04.2017
Ciao Grazie per averci lasciato la tua esperienza con eve. Per noi è un piacere aiutare i nostri clienti e recensioni come questa ci aiutano a motivarci :) A presto

Ottima qualità. Servizio rapido.

Grazie :)

la consegna era in ritardo e il materasso se deforma gia (dopo 3 mese)

sleepeve.it risponde: 05.04.2017
Gentile cliente, la ringraziamo per il tempo dedicatoci con la sua recensione. Ci dispiace sentire che il nostro prodotto stia presentando questo problema. Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con lei al più presto per risolvere la cosa. Grazie per avere scelto eve sleep

Veloci nella consegna e ottima assistenza post vendita

sleepeve.it risponde: 13.04.2017
Ciao Qui ad eve ce la mettiamo tutta per dare il meglio ai nostri clienti e recensioni come questa ripagano i nostri sforzi :) Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi

Un prodotto fantastico, la comodità è di altissimo livello. Ne consiglio l'acquisto a chiunque e prossimamente provvederò a sostituire anche gli altri materassi di casa.

sleepeve.it risponde: 28.04.2017
Allora facci sapere quando farai gli altri acquisti, ti aspettiamo :) Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi

sleepeve.it recensioni

Regno Unito
Companies House 09261636
Jan Bagniewski, Lawrence Barclays
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in sleepeve.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.