polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

Certificato dal: 22 dic 2020
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Cortesia, chiarezza e puntualità, oltre che una buona assistenza sono le caratteristiche che ho riscontrato. Una cosa migliorabile, secondo me, è la comunicazione, ad esempio: leggendo non si capisce bene se 7 euro di spedizione ci sono ogni pacchetto di 12 gabbiette per concime. Io ho pagato 7 euro per 24 gabbiette, ma quante avrei potuto comprarne fermo restando i 7 € di spedizione? Comunque valuto buonoa l'esperienza
Risposta di polliceverdestore.com/it
Buongiorno e grazie del suo feedback! Il nostro sito prevede che le spese di spedizione si aggiornino automaticamente con l'aggiunta o la rimozione degli articoli nel carrello; nel suo caso non è stato possibile farlo, in quanto, le quantità scelte, erano momentaneamente fuori stock. Per ogni problematica o dubbio può sempre contare sulla nostra assistenza clienti! Grazie per il suo acquisto e a presto.
Spedizione veloce, oggetto di buona qualità, il soffione in metallo e buono con fori sottili, apprezzato molto anche il filtro per non far entrare lo sporco nell'annaffiatoio. Il prezzo con spedizione non proprio economico, ma contento..

Perfetto

Veloci, professionali, tutto perfetto. È la seconda volta che compro da loro e mai nessun problema! Una garanzia
Venditore estremamente professionale.Prodotto fedele alla descrizione.Imballo perfetto.TOP SELLER!
3 mar 2024
Consegna velocissima e estrema cortesia nel fornire informazioni sulla cura del bonsai. Grazie!

PERFETTO

Tutto ok. articoli consegnati nei tempi previsti. Ottimo venditore.
Serietà competenza disponibilità consigliatissimo

Très bon produit

Qualité du produit, rapidité de livraison, prix
Velocità per il resto tutto positivo
Negozio attrezzato è professionale
La disponibilità e la gentilezza
2 mar 2024
Seri professionisti del bonsai.
Mi sono trovato bene
molto soddisfatto!
Danke...
10 mar 2024

Bonsai pepper

Ho acquistato questo bonsai per fare un regalo che è stato super apprezzato. Innanzitutto è arrivato nei tempi previsti, perfettamente imballato e quindi al sicuro. La descrizione e la foto sono super affidabili nel capire come sarà il prodotto che vi arriverà. Ha un profumo buonissimo ed è veramente bello, molto più dal vivo. Lo consiglio assolutamente 🥰
3 feb 2024

Servizio attento e di qualità

Dopo un piccolo problema di pagamento avevo abbandonato l'acquisto. Loro se ne sono accorti e mi hanno contattato ed abbiamo ovviato con altro metodo. Sono rimasto colpito dalla loro attenzione. Pacco arrivato velocemente e ben curato. Bonsai stupendi. Consigliati

Ficus Panda bonsai

Sono rimasto piacevolmente sorpreso e soddisfatto ricevendo il bonsai e constatando che dal vivo è addirittura migliore che in foto! Una doverosa nota di merito anche alla spedizione lampo avvenuta in un solo giorno da Bari alla provincia di Monza..