Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa
Grazie del suo suggerimento,
la invitiamo però ad utilizzare il canale di Trusted Shop solo per valutare la sua esperienza di acquisto e l'articolo da lei acquistato.
A presto!
24 lug 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
29 giu 2024
Recensione verificata
Belle plante, mais le pot est arrivé cassé...
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
1 lug 2024
Nous sommes désolés de la négligence du coursier, mais dans de tels cas, nous recommandons toujours de contacter notre service clientèle afin de recevoir un pot de remplacement.
Sarebbe auspicabile un tempo di consegna più rapido
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
3 giu 2024
Grazie del suo feedback!
Le ricordiamo che i vasi in resina sono articoli che vengono prodotti su richiesta; sarebbe impossibile avere disponibile a magazzino l'intera gamma di prodotti in tutte le varianti colore/dimensione.
Pertanto le tempistiche di disponibilità degli articoli sono dettate dai cicli produttivi della casa madre.
Le ricordiamo che se avesse necessità di vasi in pronta consegna, può sempre consultare la sezione OUTLET del nostro sito.
Il nostro team è sempre a sua disposizione per ulteriori info,
A presto!
3 giu 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
29 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
27 mag 2024
Recensione verificata
Segnala recensione
5 mar 2024
Recensione verificata
Cortesia, chiarezza e puntualità, oltre che una buona assistenza sono le caratteristiche che ho riscontrato. Una cosa migliorabile, secondo me, è la comunicazione, ad esempio: leggendo non si capisce bene se 7 euro di spedizione ci sono ogni pacchetto di 12 gabbiette per concime. Io ho pagato 7 euro per 24 gabbiette, ma quante avrei potuto comprarne fermo restando i 7 € di spedizione?
Comunque valuto buonoa l'esperienza
Segnala recensione
Risposta di polliceverdestore.com/it
6 mar 2024
Buongiorno e grazie del suo feedback!
Il nostro sito prevede che le spese di spedizione si aggiornino automaticamente con l'aggiunta o la rimozione degli articoli nel carrello; nel suo caso non è stato possibile farlo, in quanto, le quantità scelte, erano momentaneamente fuori stock.
Per ogni problematica o dubbio può sempre contare sulla nostra assistenza clienti!
Grazie per il suo acquisto e a presto.
7 apr 2024
Recensione verificata
Persone serie, cordiali, ottima esperienza che sicuramente metto nelle mie migliori... pianta ancora più bella della foto soddisfattissimo....
Segnala recensione
8 dic 2023
Recensione verificata
Sito di facile consultazione. ho trovato quello che cercavo.