polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

Certificato dal: 22 dic 2020
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

16 dic 2023

Spedizione rapidissima Pacco imballato in maniera ineccepibile, in modo da evitare dispersioni di terriccio e/o rotture del vaso. Comprerò sicuramente di nuovo
3 dic 2023
Il bonsai di quercia da sughero che ho acquistato è molto bello ed è arrivato in ottime condizioni. Rapporto qualità/prezzo eccellente!! Saluti Luca
17 dic 2023
Spedizione velocissima Vasi in grès e plastica di ottima qualità Ciliegio Kojo-no-mai oltre le aspettative Consiglio vivamente
23 dic 2023
Sono ormai al quarto ordine in pochi mesi e l’esperienza di acquisto è sempre eccellente.

Prodotti e imballaggio perfetti

Imballaggio perfetto, bonsai fantastici! Acquisterò sicuramente in futuro...
Rapidi nella spedizione; prezzi ragionevoli e materiali di ottima qualità
8 dic 2023
Sito di facile consultazione. ho trovato quello che cercavo.
23 dic 2023

Piante curate

Le piante arrivano sempre ben confezionate e in salute!!!

Imballo perfetto...sempre disponibili...

Imballo perfetto...sempre disponibili...
Ottimo venditore altamente raccomandato
Tutto perfetto e preciso come sperato.
Ottimo imballaggio pianta stupenda
Veloci e puntuali nella spedizione
Tutto ok! Imballo perfetto
6 dic 2023