polliceverdestore.com/it- logo - recensioni

polliceverdestore.com/it

Certificato dal: 22 dic 2020
polliceverdestore.com/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

4 ago 2023
La pianta è stupenda ed esattamente come da foto. Il prezzo straordinario. La cosa che mi ha più colpito è stata l’imballo della spedizione. Mai visto nulla di simile. Hanno usato talmente tanto materiale da imballo che la pianta non si è nemmeno accorta di essere stata sballottata da un corriere. Un lavoro davvero eccezionale. Nel complesso tutta l’esperienza di acquisto è stata davvero eccellente e trasuda grande serietà da parte dello shop. Faró sicuramente altri acquisti e ho gia provveduto a consigliarlo agli amici.

Do solamente due stelle x il semplice motivo,ho acquistato una pianta e prima di spedirmela hanno rimosso il filo di legatura non valutando e controllando se il filo avrebbe causato delle lesioni, la pianta mi è arrivata segnata con cicatrici che perdono linfa dalla parte apicale mi aspettavo un attenzione più corretta, risolto con in cambio 2 grammi di pasta cicatrizante in cambio se acquistavo altri prodotti con spedizione a loro carico. Ecco il risultato di acquistare piante Online..con la speranza che arrivi al più presto la pasta cicatrizante x che la pianta e da due giorni che perde linfa

Le recensioni di polliceverdestore.com/it

Ottimo sito per acquistare ciò che serve nel mondo del bonsai

Professionali, disponibili, attenti alle esigenze del cliente, veloci nelle spedizioni. Bonsai arrivato in ottime condizioni e buon imballaggio.
13 set 2023
Professionali e attenti, la pianta è arrivata nei tempi previsti con un ottimo imballaggio e in condizioni perfette. Molto soddisfatta
13 apr 2023
Devo ammettere che e un bel esemplare sono contento spero di essere all' altezza per coltivarlo al meglio
24 ott 2023
Siete molto professionali e questo è un vanto … preferirei qualche promozione in più durante l’anno.
25 ott 2023
Felici che la sua esperienza di acquisto sia stata positiva! Resti connesso ai nostri Social Facebook @polliceverdestore e Instagram @polliceverdebonsai per essere sempre aggiornato sulle promo che periodicamente riserviamo ai nostri clienti. A presto!
26 apr 2023
Servizio clienti eccellente, sempre pronti a supportare il cliente e poi bonsai sempre meravigliosi
AD
Alexia D.
BISUSCHIO
12 apr 2023

Fioriere

Prodotto come da descrizione, ottimo imballaggio, tempi di consegna rispettati
21 apr 2023

Servizio eccellente

Bonsai perfettamente imballato, spedizione veloce. Assolutamente consigliato
7 apr 2023
Sito web ben fornito spedizioni e tempi velocissimi molto professionali
18 nov 2023
Precisi puntuali e cortesi. Materiale come richiesto..neo...un po' cari
1 ott 2023
Bonsai arrivato in codizioni perfette, e uguale a insezione. Bravi
16 ott 2023
Consegna rapida, ottimo imballaggio e pianta come da aspettative
Servizio rapido ed eccellente . Spedizioni curate nei dettagli
9 apr 2023
Bonsai Olivo arrivato perfettamente imballato e integro. Bravi
7 apr 2023
Ottimo prodotto, ottima confezione ed eccellente assistenza
11 set 2023
Serietà e cura in tutto, oltre ad un imballaggio perfetto
18 lug 2023
Gentilezza cortesia disponibilità. Consegna rapidissima
19 lug 2023
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza di acquisto su polliceverdestore.com! A presto!
10 mag 2023
belle piante e imballaggio accurato. molto consigliato!
19 giu 2023
Ottimo rapporto qualità prezzo e spedizione perfetta.
Ottimo servizio pre _ post vendita! Bel bonsai.
26 nov 2023
Il migliore negozio online di bonsai in Italia
Risposta di polliceverdestore.com/it
Grazie della tua recensione! Facciamo del nostro meglio per mantenere standard di qualità elevati al giusto prezzo. Ci auguriamo di riaverti presto su polliceverdestore.com!