stampa-su-tela.it- logo - recensioni

stampa-su-tela.it

6.999 recensioni negli ultimi 12 mesi24.915 recensioni in totale

Certificato dal: 23 mag 2014
stampa-su-tela.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Mi hanno consegnato il mio secondo ordine ed è stata una conferma del mio primo giudizio : lavoro e confezionamento eseguito in maniera eccellente! Se posso permettermi di dare un suggerimento riguarda il corriere UPS. La consegna del primo ordine l'ha fatta in una data successiva a senza quella comunicata senza darmi nessun avvertimento e sono rimasto a casa inutilmente un intera giornata. Adesso ho ricevuto ben tre messaggi per la consegna del terzo ordine, il primo assicurava la consegna per giovedì 21 settembre, il secondo che era stata riprogrammata per venerdì 22 settembre, il terzo di ieri 20 settembre ore 14,15 che riportava la consegna a giovedi 21. Oggi ho trascorso un'altra giornata in casa e non è stata effettuata la consegna senza che nessuno mi avvertisse. Comprenderete che questo modo di procedere non è accettabile. UPS è stat pagata per svolgere un servizio e non lo fa in maniera corretta. Spero possiate intervenire in qualche modo.

8 giu 2023
Diciamo cosa non mi è piaciuto. Dopo aver ricevuto la conferma dell'avvenuta produzione della foto è pervenuta la comunicazione di UPS che avrebbe consegnato in una certa data entro la fine della giornata. Ho atteso tutto il giorno a casa la consegna ma di UPS nemmeno l'ombra senza che si fosse degnata di avvisare dell'esistenza di un problema. Comunico l'accaduto all'ufficio di Torino di Stampa su Tela che risponde " di avere il piacere di informarmi che quanto ordinato è stato consegnato a UPS per la relativa consegna la cui data sarà comunicata in seguito " . Evidentemente si pensa che il cliente sia stupido ! Segnalo anche che successivamente UPS nonostante io abbia indicato nel suo sito web una specifica modalità di consegna in caso di assenza, non ha rispettato la mia indicazione e dopo solo il primo tentativo ( di solito i corrieri fanno 2 tentativi) ha lasciato il pacco ad un Centro UPS della zona non certo per me comodo. Spero provvediate ad organizzare meglio il servizio interno e a cambiare corriere.

Le recensioni di stampa-su-tela.it

La tela acquistata mi serviva per un test, chiaramente il prezzo è super economico e quindi non mi aspettavo di più… ma avevo già acquistato una tela più grande in passato fissata in maniera non proprio precisa e questa volta è stata davvero fissata malissimo, tutta storta rendendo così il disegno frontale tutto storto ovviamente. Capisco che il prezzo sia basso, ma non ha senso vendere un prodotto e spedirlo in questo modo.
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Siamo dispiaciuti di sentire del problema riscontrato. Apprezziamo il tuo feedback e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.

Ritardo clamoroso nella consegna

c'è stato un ritardo clamoroso nella consegna (che avevo pagato apposta con Corriere sperando fosse fatta con rapidità entro le 48 ore al massimo); invece per un problema non precisato mi è arrivata il 25 marzo, ieri! Considerato che doveva essere un regalo per la festa del papà (19 marzo) ho già spiegato la situazione....
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Ci dispiace molto per il ritardo nella consegna. Prenderemo in considerazione il tuo feedback per migliorare il nostro servizio. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.

tempi di consegna pessimi

Non sono stati rispettati i tempi di consegna indicati dal Vs corriere, purtroppo era un regalo per il 18° di mia nipote e non ho potuto farle la sorpresa....dovrò dare il regalo in ritardo
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la tua frustrazione per il ritardo nella consegna. La tua esperienza è importante per noi e il tuo feedback sarà preso in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.

Spedito in 24h…è arrivato dopo una…

Spedito in 24h…è arrivato dopo una settimana
Risposta di stampa-su-tela.it
Capisco la frustrazione per l'attesa. Assicuriamo che il tuo feedback è importante per noi e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per ulteriori dettagli. Grazie.
RD
17 mar 2024

Bellissima la stampa non c'è nulla da dire

Bellissima la stampa non c'è nulla da tutta da dire Ma la parte spedizione è tutta da rivedere, indirizzo e numero di telefono sbagliato, un pacco , solo perché il corriere mi conosce mi è stato consegnato, ma intanto il 2 pacco ancora non si vede!!! mi dispiace ma cosi non va per niente bene!
17 mar 2024
Capisco le tue preoccupazioni riguardo alla spedizione. La tua feedback è preziosa per noi e la terremo in considerazione. Ci contatteremo con te via email per discutere ulteriormente.
16 mar 2024
L’opzione a pagamento per controllare ed eliminare eventuali errori nella foto non dà migliorie
16 mar 2024
Siamo spiacenti per il tuo disappunto. Stiamo cercando di capire meglio il problema. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per la tua pazienza.
Cambiate corriere: UPS pessimi!!!!!
Risposta di stampa-su-tela.it
Apprezziamo il tuo feedback. Invitiamo a fornire ulteriori dettagli sulla tua esperienza con la consegna. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Prenderemo in considerazione il tuo feedback.
Le spedizioni più veloci
Risposta di stampa-su-tela.it
Grazie per la tua recensione. Siamo dispiaciuti per qualsiasi inconveniente. Contatteremo tramite email per discutere ulteriormente. Apprezziamo la tua pazienza.

Stampe su tela

In genere sono sempre stato soddisfatto degli acquisti fatti su Stampa-su-tela.it. L'ultimo acquisto invece non mi ha proprio soddisfatto,sopratutto in quelli che erano i punti di forza dell'Azienda, riproduzione corretta dei colori e dei dettagli delle foto. Sto valutando delle alternative per il futuro
29 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace che l'ultima esperienza non sia stata all'altezza delle tue aspettative. Prenderemo in considerazione le tue osservazioni. Ci metteremo in contatto con te via email.

Stampe su tela

29 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback e ci dispiace per la tua recente esperienza. Prendiamo seriamente in considerazione le tue osservazioni. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente. Grazie per aver condiviso la tua opinione con noi.
4 gen 2024
Scadente CustomerCare dimostrata, tentando giustificare evidente ritardo nella consegna dell'ordine senza però all'uopo indenizzare il Cliente!
4 gen 2024
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per l'esperienza che hai avuto. Prenderemo in considerazione il tuo feedback e ti contatteremo via email per discutere ulteriormente la questione. Grazie per la tua pazienza.
La foto su legno non è ben definita,pensavo venisse messo un po' di vernice lucida trasparente sopra per dare un po' di tonalità ai colori....
Risposta di stampa-su-tela.it
Ci dispiace sentire che l'immagine su legno non ha soddisfatto le tue aspettative. Il tuo feedback è prezioso per noi e lo prenderemo in considerazione. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
9 dic 2023
La qualità dei prodotti è calata fortemente nel tempo, son sempre più scarsi e di materiale sempre più scadente, chiami o scrivi per chiedere come mai, e rispondono con delle scuse che lasciano molto da desiderare. Inoltre non sono mai precisi con le tempistiche di lavorazione e consegna, un ordine di stesa magnitudine una volta le processano e spediscono in 1 settimana, e la volta dopo in 2 settimane, quando chiedi aggiornamenti ti inventano delle scuse insulse, quindi affidabilità zero.
9 dic 2023
Apprezziamo il tuo feedback. Siamo dispiaciuti per la tua esperienza e prendiamo seriamente in considerazione i tuoi commenti. Ti contatteremo via email per discutere ulteriormente.
1 giu 2023

Tele belle, ma servizio pessimo

Le tele sono arrivate in ritardo. Ho contattato UPS perchè il pacco è stato bloccato 3 giorni e mi è stato riferito che il mittente (ovvero voi) non aveva ancora affidato loro il pacco. Le tele sono molto belle, ma il servizio è stato scarsissimo dato che ci hanno messo 10 giorni ad arrivare... Erano un regalo, che ho dovuto dare in ritardo... Tempi di produzione e di consegna indicati nel sito, non rispettati!!
2 giu 2023
Siamo molto dispiaciuti che Lei ha riscontrato difficoltà con la consegna della Sua spedizione. Esamineremo il Suo caso e La contatteremo immediatamente tramite e-mail.
10 mag 2023
Trovo siate una buonissima azienda, sia per i materiali sia per come gestite gli ordini. Io ho fatto due ordini diversi, questo devo dire perfetto, anche come consegna puntuale , ed un altro, fatto dalla promozione che lasciate dopo l'ordine, quelli dove si paga solo 6 euro. Bhe quel pacco sembra letteralmente disperso, se utilizzavate la stessa cura anche per questi sareste stati davvero professionali.
11 mag 2023
Grazie per la Sua opinione. Ci scusiamo per gli inconvenienti causati e vorremmo risolvere il problema il prima possibile. La abbiamo già contattata via e-mail e stiamo aspettando la Sua risposta.
16 set 2023
Rivolgetevi a servizi di spedizione migliori, oppure sporgete lamentela quando gli oggetti spediti non arrivano in tempo. Capisco che non è colpa vostra al 100%, però è una cosa che dovete curare nella vostra relazione con chi spedisce per conto vostro, perché altrimenti stampa-su-tela.com non è affidabile per fare regali di compleanno a meno che non ci si pensi tipo un mese prima.
19 set 2023
Siamo spiacenti che il Suo ordine impieghi più tempo del previsto per essere consegnato. Controlleremo lo stato del Suo ordine e La ricontatteremo via e-mail il prima possibile.