MyTrendyLady IT- logo - recensioni

MyTrendyLady ITRecensioni

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Ho acquistato dall’Italia su questo sito perché il prezzo del profumo che cercavo è davvero competitivo! Narciso rodriguez for her (confezione esterna rosa e interno nero) a circa 65€ da aggiungerci solo la spedizione. In totale 70€ circa. Il profumo arriva nella sua confezione originale imballato con la carta trasparente e poi esternamente con il pluriball per proteggerlo durante la spedizione. L’unica pecca sono i tempi di spedizione, leggermente lunghi ( non meno di 10 giorni), ma perché ho acquistato dall’Italia su un sito che spedisce dalla Germania. Dal momento che dopo il primo ordine mi sono trovata bene, l’ho rifatto a distanza di vari mesi ed è andata ugualmente bene, quindi se i prezzi resteranno competitivi continuerò ad acquistare nonostante i lunghi tempi di spedizione

Buonasera, Il profumo che ho comprato presso il vostro store online dovevo arrivare in 6-9 giorni, dopo più di due settimane ancora non è arrivato.... Dopo 1000 telefonate ho scoperto che avete sbagliato a trascrivere l'indirizzo di spedizione e il mio profumo, che doveva essere un regalo di compleanno da consegnare domenica scorsa, sta pagando per gli uffici postali di Torino. Ho scoperto che vostro servizio clienti non ha un numero telefonico al quale contattarmi e anche dopo aver aperto la segnalazione su PayPal non rispondete ai messaggi. Per tutti questi motivi ritengo l'esperienza presso il vostro store molto insufficiente e non penso che acquisterò più nulla da voi.

Le recensioni di MyTrendyLady IT

La celerità
Impeccabili
Celerità
Ho acquistato un siero occhi di Shuseido che uso da tempo con soddisfazione. Altrettanto soddisfatta del sito: prezzo vantaggiosissimo- invio rapido e info accurate e complete. Userò per futuri acquisti
Spedizioni nei tempi indicati. Prodotto molto ben confezionato per la spedizione. Prezzi convenienti. Sicuramente negozio di riferimento.
Nulla in particolare. Tutto nella normalità di un rapporto commerciale corretto: prodotto/servizio buono, in cambio di denaro buono.
pacco arrivato in tempo, e ottimo prezzo del profumo ! e' il prezzo piu' basso che ho trovato finora. sono contenta.
ottimi prezzi, pacco arrivato in tempi brevi, prodotti ben confezionati. Senz'altro continuerò a comprare qui.
Esperienza di acquisto ottima!riacquisterò sicuramente su questo sito che reputo serio e affidabile.
Sempre tutto perfetto, dalla facilità nel fare l’ordine alla consegna. Cinque stelle meritate
Era il mio primo acquisto e mi sono trovata molto bene, prezzo e consegna veloce..
Prodotto come da ordine. Invio puntuale e preciso come da attese. Buon servizio.
Pienamente soddisfatta sia del servizio sia del prezzo dei prodotti acquistati