MyTrendyLady IT- logo - recensioni

MyTrendyLady ITRecensioni

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Ho acquistato dall’Italia su questo sito perché il prezzo del profumo che cercavo è davvero competitivo! Narciso rodriguez for her (confezione esterna rosa e interno nero) a circa 65€ da aggiungerci solo la spedizione. In totale 70€ circa. Il profumo arriva nella sua confezione originale imballato con la carta trasparente e poi esternamente con il pluriball per proteggerlo durante la spedizione. L’unica pecca sono i tempi di spedizione, leggermente lunghi ( non meno di 10 giorni), ma perché ho acquistato dall’Italia su un sito che spedisce dalla Germania. Dal momento che dopo il primo ordine mi sono trovata bene, l’ho rifatto a distanza di vari mesi ed è andata ugualmente bene, quindi se i prezzi resteranno competitivi continuerò ad acquistare nonostante i lunghi tempi di spedizione

Buonasera, Il profumo che ho comprato presso il vostro store online dovevo arrivare in 6-9 giorni, dopo più di due settimane ancora non è arrivato.... Dopo 1000 telefonate ho scoperto che avete sbagliato a trascrivere l'indirizzo di spedizione e il mio profumo, che doveva essere un regalo di compleanno da consegnare domenica scorsa, sta pagando per gli uffici postali di Torino. Ho scoperto che vostro servizio clienti non ha un numero telefonico al quale contattarmi e anche dopo aver aperto la segnalazione su PayPal non rispondete ai messaggi. Per tutti questi motivi ritengo l'esperienza presso il vostro store molto insufficiente e non penso che acquisterò più nulla da voi.

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Sul prodotto nulla da dire, ma è l'assistenza clienti che non esiste....sto ancora aspettando che mi diano una risposta via mail, sono solo presenti via chat
acquistai lo stesso profumo nel lontano 2014 sempre su questo sito, e sempre a un ottimo prezzo come questa volta (oggi circa la metà rispetto a un e-commerce più famoso). Come dal titolo, Yatagan è difficile da reperire, avevo inserito la mia mail chiedendo di avvisarmi quando di nuovo disponibile e seppur passati mesi appena mi hanno contattato ho subito acquistato. Il confezionamento super protetto a prova di qualsiasi caduta o maltrattamento durante la consegna, la confezione sigillata originale, la pronta risposta a fronte di una mia richiesta sulla consegna, la mia user id e password ancora valide dal 2013 (!) mi fanno veramente esprimere il massimo dei voti per come lavorano in mytrandylady.
Solo i tempi di consegna dovrebbero essere certi e precisi.Non ho acquistato altri profumi perché non era garantita la consegna prima di Natale!! I profumi ORIGINALI i prezzi ottimi.
Ottima esperienza con mytrendylady. Ho acquistato la crema benefiance shiseido contorno occhi concentrato. Prezzo super conveniente, prodotti disponibili, pagamento sicuro. La spedizione era super imbottita con la plastica con i pallini d’aria e perciò è arrivata perfettamente a destinazione. Sono molto soddisfatta e acquisterò ancora su questo sito!!
Mi sono trovata bene per l'acquisto di un profumo, prezzi convenienti rispetto ad altri siti e nessun problema di consegna. Arrivato nei tempi previsti! Anche il customer care efficiente, mi sono rivolta per alcuni dubbi e ho ricevuto risposte soddisfacenti ed in breve tempo. Soddisfatta, ricomprerò sicuramente
Le mie esperienze d'acquisto sono state positive. I prodotti acquistati sono arrivati nei tempi previsti e in perfetto stato. Unica nota negativa il poco garbo del corriere, cosa non imputabile alla ditta. Continuerò ad acquistare da loro.
Ero un po' scettico (sopratutto per la consegna affidata a terzi) ma ho dato fiducia e sono rimasto molto soddisfatto. Il profumo e' arrivato perfettamente nei tempi e ben imballato. Ottimo rapporto qualita' prezzo.
Ho acquistato il mio profumo preferito (White Linen by Estée Lauder edp 60ml) ad un ottimo prezzo in confezione originale. Unico neo i tempi di consegna un po' lunghi: 9 giorni dall'ordine. Il resto tutto ok.
Consegna puntuale e veloce. Unica cosa migliorabile è che la crema viso ordinata era nel suo imballo ma senza la plastichina che di solito riveste la scatola. Per il resto tutti bene
Prodotto conforme alla descrizione, prezzo vantaggioso, tempi di spedizione ragionevoli e immediato riscontro dal servizio clienti per informazioni sul tracciamento
Il prodotto richiesto ha ottimo rapporto qualità-prezzo. Tempi di spedizione un poco più lunghi della media di altri venditori. In complesso molto soddisfatta.
I prodotti acquistati sono sempre al Top. La consegna in perfetto orario e con tutte le cautele. Decisamente da utilizzare in tutte le occasioni possibili!
Ho apprezzato la serietà, disponibilità e gentilezza! Dopo un problema è stato fatto di tutto per risolverlo con celerità. Pienamente soddisfatta...Grazie
L'ordine è arrivato in breve tempo nonostante le festività.Disponibili a rispondere.Ho trovato i prezzi migliori in assoluto.La mia profumeria futura!
Profumo già conosciuto, interessante il prezzo più conveniente nel periodo. Spedizione nei tempi. Non ho visto l'opzione pacchetto regalo.
Soddisfatto di tutto, l'unica cosa dove potete migliorare se posso permettermi è ridurre un po i giorni per la consegna, per il resto ok.
Pacco perfettamente consegnato e ben sigillato......tempi di attesa un po' lunghi ma colpa del periodo...sicuramente acquistero' ancora
il prezzo batte ogni concorrenza. La consegna purtroppo supera la settimana, ma non è certo colpa lo è poi era anche preannunciato.
Prezzi competitivi. Consegna avvenuta con successo anche se con servizio un po' lunghino (9 giorni lavorativi non è pochissimo).