MyTrendyLady IT- logo - recensioni

MyTrendyLady ITRecensioni

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Ho acquistato dall’Italia su questo sito perché il prezzo del profumo che cercavo è davvero competitivo! Narciso rodriguez for her (confezione esterna rosa e interno nero) a circa 65€ da aggiungerci solo la spedizione. In totale 70€ circa. Il profumo arriva nella sua confezione originale imballato con la carta trasparente e poi esternamente con il pluriball per proteggerlo durante la spedizione. L’unica pecca sono i tempi di spedizione, leggermente lunghi ( non meno di 10 giorni), ma perché ho acquistato dall’Italia su un sito che spedisce dalla Germania. Dal momento che dopo il primo ordine mi sono trovata bene, l’ho rifatto a distanza di vari mesi ed è andata ugualmente bene, quindi se i prezzi resteranno competitivi continuerò ad acquistare nonostante i lunghi tempi di spedizione

Buonasera, Il profumo che ho comprato presso il vostro store online dovevo arrivare in 6-9 giorni, dopo più di due settimane ancora non è arrivato.... Dopo 1000 telefonate ho scoperto che avete sbagliato a trascrivere l'indirizzo di spedizione e il mio profumo, che doveva essere un regalo di compleanno da consegnare domenica scorsa, sta pagando per gli uffici postali di Torino. Ho scoperto che vostro servizio clienti non ha un numero telefonico al quale contattarmi e anche dopo aver aperto la segnalazione su PayPal non rispondete ai messaggi. Per tutti questi motivi ritengo l'esperienza presso il vostro store molto insufficiente e non penso che acquisterò più nulla da voi.

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Consegna e prodotto eccellente, più di quanto mi aspettassi.. assolutamente da consigliare acquisti presso il rivenditora. Grazie
Ho ordinato un profumo di Narciso Rodriguez, arrivato nei tempi descritti, prezzo ottimo e servizio clienti disponibile e cortese
Come detto in passato, tempi di arrivò un po lunghi, il tracking si attiva quando il prodotto arriva in Italia, per il resto top
Ottimo prodotto arrivato nei tempi stabiliti, e anche ottima comunicazione per la consegna. Sicuramente farò altri acquisti
Ho già inviato recensione positiva. Non ho ancora utilizzato il prodotto, ma la spedizione la consegna sono state puntuali
Di sicuro mi è piaciuto il prezzo di alcuni articoli. Devo capire se è relazionato alla qualità del profumo acquistato.
.protetto e confezionato ben ,originale Profumo .ottimi prezzo/ qualità uomo...rapportor...uomo Roma profumo Acquistato
Venditore corretto e onesto nel prezzo. La spedizione é abbastanza lenta ma rientra nelle condizioni di vendita. 🤝
Non mi avevano garantito la spedizione arrivasse per il 24, eppure la mattina della vigilia il pacco era a casa!
Prezzo ottimo, procedura acquisto semplice, spedizione veloce e pacco adeguato alla merce. Tutto semplice.
I prodotti che ho acquistato lo conoscevo già, ma il servizio ed il prezzo è stato ottimo. Da consigliare!
Il pacco con il profumo è arrivato rapidamente è quello originale. Il costo è stato molto conveniente.
Spedizione un po' lenta, ma forse siamo abituati un po' male. Prodotto eccome da aspettative. Bravi!
Esperienza positiva, l'ordine è stato evaso velocemente e la merce è arrivata a casa ben imballata.
Pacco arrivato ben imballato ed in tempi brevissimi Sicuramente faró altri acquisti con voi 😊😊😊
Ho apprezzato il rispetto dei tempi di consegna, anche se un po' lunghi, si potrebbe migliorare
Professionali e con prezzi davvero competitivi sul mercato…rifarò sicuramente acquisti da voi
Rapidi e precisi nella consegna. Confezione assolutamente nuova e sigillata con cellophane
Spedizione rapida, prodotti arrivati perfetti, comunicazioni cordiali e rapide. Consigliati!
Spedizione nei tempi prescritti , prezzi ottimi prodotti originali , che dire scccinque!!!