MyTrendyLady IT- logo - recensioni

MyTrendyLady ITRecensioni

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Ho acquistato dall’Italia su questo sito perché il prezzo del profumo che cercavo è davvero competitivo! Narciso rodriguez for her (confezione esterna rosa e interno nero) a circa 65€ da aggiungerci solo la spedizione. In totale 70€ circa. Il profumo arriva nella sua confezione originale imballato con la carta trasparente e poi esternamente con il pluriball per proteggerlo durante la spedizione. L’unica pecca sono i tempi di spedizione, leggermente lunghi ( non meno di 10 giorni), ma perché ho acquistato dall’Italia su un sito che spedisce dalla Germania. Dal momento che dopo il primo ordine mi sono trovata bene, l’ho rifatto a distanza di vari mesi ed è andata ugualmente bene, quindi se i prezzi resteranno competitivi continuerò ad acquistare nonostante i lunghi tempi di spedizione

Buonasera, Il profumo che ho comprato presso il vostro store online dovevo arrivare in 6-9 giorni, dopo più di due settimane ancora non è arrivato.... Dopo 1000 telefonate ho scoperto che avete sbagliato a trascrivere l'indirizzo di spedizione e il mio profumo, che doveva essere un regalo di compleanno da consegnare domenica scorsa, sta pagando per gli uffici postali di Torino. Ho scoperto che vostro servizio clienti non ha un numero telefonico al quale contattarmi e anche dopo aver aperto la segnalazione su PayPal non rispondete ai messaggi. Per tutti questi motivi ritengo l'esperienza presso il vostro store molto insufficiente e non penso che acquisterò più nulla da voi.

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Ho ordinato L'Imperatrice di Dolce & Gabbana, il prodotto mi è arrivato dopo circa 9 giorni presso Nexive. Nexive è un corriere un po' inaffidabile perché non aggiornano subito il tracking della spedizione, quindi ho contattato MyTrendyShop per chiedere informazioni e almeno hanno risposto subito. Il prodotto mi è arrivato imballato bene e intatto, solo che il profumo è un falso, con alta concentrazione di alcool, ma loro per confondere il consumatore hanno spruzzato l odore del vero profumo nella scatola.
Ho ordinato un profumo il 15 ottobre, in data 26 ho sollecitato il fornitore, il quale mi comunica che dalla Germania è arrivato in Italia e che sarà consegnato entro il 27. Consegna affidata al corriere Nexive che nel frattempo è stato acquisito da Poste italiane. Ad oggi 30 ottobre ancora non pervenuto..........
Dovete inviarmi il mio pacco che non ho mai ricevuto . Voglio il rimborso totale .Pessimo venditore non comprate .Se riuscirò ad avere il rimborso sarò fortunato e avrò perso solo un sacco di tempo per farmi rimborsare.
Il mio ordine è stato consegnato in un'altra abitazione e chissà a chi.... e per Natale sono stato costretto ad acquistare all'ultimo minuto un altro regalo altrove. Oltre il danno la beffa. Spero che rimediare.
Dopo 15 giorni dall'ordine e dal pagamento la merce non è ancora arrivata, la tracciabilità dell'ordine è imprecisa e nessuno mi ha ancora contattato per avvisarmi di ritardi o rimborsi.
Sul sito scrivono che spediscono il giorno dell'ordine, in realta il mio è stato spedito 12/13 giorni dopo. Risultato: è passato quasi un mese ed io non ho ancora il mio profumo Pessimi
Ho ordinato un articolo nel mese di febbraio e a tutt'oggi non mi è stato consegnato.. penso ad una truffa.. ho mandato decine di email senza risposta
Non mi sono trovata bene con questo sito purtroppo mi hanno venduto un profumo falso a 68€ lo sconsiglio attenzione
Non ho ancora ricevuto la merce... senza ricevere nessun aggiornamento... sulla spedizione... chiederò il rimborso..
merce ordinata da oltre 15 giorni e non ho ancora certezze sulla consegna
Prodotto non ricevuto. Nessuna risposta ad email
Sono 20 giorni che aspetto la merce !!
Non ho ancora ricevuto la merce
Profumi fake!