MyTrendyLady IT- logo - recensioni

MyTrendyLady ITRecensioni

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Ho acquistato dall’Italia su questo sito perché il prezzo del profumo che cercavo è davvero competitivo! Narciso rodriguez for her (confezione esterna rosa e interno nero) a circa 65€ da aggiungerci solo la spedizione. In totale 70€ circa. Il profumo arriva nella sua confezione originale imballato con la carta trasparente e poi esternamente con il pluriball per proteggerlo durante la spedizione. L’unica pecca sono i tempi di spedizione, leggermente lunghi ( non meno di 10 giorni), ma perché ho acquistato dall’Italia su un sito che spedisce dalla Germania. Dal momento che dopo il primo ordine mi sono trovata bene, l’ho rifatto a distanza di vari mesi ed è andata ugualmente bene, quindi se i prezzi resteranno competitivi continuerò ad acquistare nonostante i lunghi tempi di spedizione

Buonasera, Il profumo che ho comprato presso il vostro store online dovevo arrivare in 6-9 giorni, dopo più di due settimane ancora non è arrivato.... Dopo 1000 telefonate ho scoperto che avete sbagliato a trascrivere l'indirizzo di spedizione e il mio profumo, che doveva essere un regalo di compleanno da consegnare domenica scorsa, sta pagando per gli uffici postali di Torino. Ho scoperto che vostro servizio clienti non ha un numero telefonico al quale contattarmi e anche dopo aver aperto la segnalazione su PayPal non rispondete ai messaggi. Per tutti questi motivi ritengo l'esperienza presso il vostro store molto insufficiente e non penso che acquisterò più nulla da voi.

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Sul prodotto nulla da dire, ma è l'assistenza clienti che non esiste....sto ancora aspettando che mi diano una risposta via mail, sono solo presenti via chat
Ciao! Mi sono trovata piuttosto bene anche se il pacco è arrivato proprio all’ultimo. Per quanto riguarda il prodotto tutto perfetto! Grazie.
Non è possibile tracciare il pacchetto perché il numero dato è quello per il mittente. Il giorno che arriva si viene avvisati
Il pacco era perfetto, il prezzo ottimo. Un po' di incertezza sui tempi di consegna
Fragranza prodotti discutibile . Ritornare alla qualità consueta
Il profumo ottimo i tempi di attesa lunghi
Per me nn w originale ve l ho gia dettp
pochissima essenza, non dura niente.