MyTrendyLady IT- logo - recensioni

MyTrendyLady ITRecensioni

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Ho acquistato dall’Italia su questo sito perché il prezzo del profumo che cercavo è davvero competitivo! Narciso rodriguez for her (confezione esterna rosa e interno nero) a circa 65€ da aggiungerci solo la spedizione. In totale 70€ circa. Il profumo arriva nella sua confezione originale imballato con la carta trasparente e poi esternamente con il pluriball per proteggerlo durante la spedizione. L’unica pecca sono i tempi di spedizione, leggermente lunghi ( non meno di 10 giorni), ma perché ho acquistato dall’Italia su un sito che spedisce dalla Germania. Dal momento che dopo il primo ordine mi sono trovata bene, l’ho rifatto a distanza di vari mesi ed è andata ugualmente bene, quindi se i prezzi resteranno competitivi continuerò ad acquistare nonostante i lunghi tempi di spedizione

Buonasera, Il profumo che ho comprato presso il vostro store online dovevo arrivare in 6-9 giorni, dopo più di due settimane ancora non è arrivato.... Dopo 1000 telefonate ho scoperto che avete sbagliato a trascrivere l'indirizzo di spedizione e il mio profumo, che doveva essere un regalo di compleanno da consegnare domenica scorsa, sta pagando per gli uffici postali di Torino. Ho scoperto che vostro servizio clienti non ha un numero telefonico al quale contattarmi e anche dopo aver aperto la segnalazione su PayPal non rispondete ai messaggi. Per tutti questi motivi ritengo l'esperienza presso il vostro store molto insufficiente e non penso che acquisterò più nulla da voi.

Le recensioni di MyTrendyLady IT

Servizio
buon prezzo e consegna veloce, dovresti iniziare a inviare campioni! amiamo
Nulla in particolare. Tutto nella normalità di un rapporto commerciale corretto: prodotto/servizio buono, in cambio di denaro buono.
pacco arrivato in tempo, e ottimo prezzo del profumo ! e' il prezzo piu' basso che ho trovato finora. sono contenta.
ottima offerta, spedizione veloce, prodotto come da descrizione
vorrei avere la possibilità di comunicare anche via telefono.
Tempestivita nella consegna, imballo ottimo
Tutto andato bene ottimo prezzo
tutto come da annuncio
Ero un po' scettico (sopratutto per la consegna affidata a terzi) ma ho dato fiducia e sono rimasto molto soddisfatto. Il profumo e' arrivato perfettamente nei tempi e ben imballato. Ottimo rapporto qualita' prezzo.
Ho acquistato il mio profumo preferito (White Linen by Estée Lauder edp 60ml) ad un ottimo prezzo in confezione originale. Unico neo i tempi di consegna un po' lunghi: 9 giorni dall'ordine. Il resto tutto ok.
Consegna puntuale e veloce. Unica cosa migliorabile è che la crema viso ordinata era nel suo imballo ma senza la plastichina che di solito riveste la scatola. Per il resto tutti bene
Il prodotto richiesto ha ottimo rapporto qualità-prezzo. Tempi di spedizione un poco più lunghi della media di altri venditori. In complesso molto soddisfatta.
Profumo già conosciuto, interessante il prezzo più conveniente nel periodo. Spedizione nei tempi. Non ho visto l'opzione pacchetto regalo.
il prezzo batte ogni concorrenza. La consegna purtroppo supera la settimana, ma non è certo colpa lo è poi era anche preannunciato.
Prezzi competitivi. Consegna avvenuta con successo anche se con servizio un po' lunghino (9 giorni lavorativi non è pochissimo).
Ho già inviato recensione positiva. Non ho ancora utilizzato il prodotto, ma la spedizione la consegna sono state puntuali